CONTINUOUS IMPROVEMENT… A COMO

Continuous improvement Manager Multinazionale solida ed in crescita, specializzata da oltre 40 anni nella lavorazione della lamiera opera come punto di riferimento globale per le soluzioni innovative di enclosure, cabinet e rack per il settore dell'automazione e IT. Promuovere e instaurare in Azienda la diffusione della "Cultura della Qualità" in collaborazione con tutti gli enti. In particolare dovrà sviluppare un nuovo concetto di qualità aziendale: da qualità del prodotto a qualità dell'organizzazione e dei processi Supervisione della mappatura, ridefinizione e gestione dei processi aziendali; E' focalizzato sul miglioramento continuo dei modi e dei tempi di risposta al cliente Introduzione delle metodologie di controllo statistico e tecniche di auditing dei processi aziendali interni e di relazione con fornitori e clienti (6 Sigma); Pianificare, organizzare e gestire azioni per il miglioramento continuo del SGQ, snellendo i processi e aumentandone l'efficienza, riducendo progressivamente i claim dei clienti, gli scarti e le rilavorazioni dei processi produttivi interni nonché i difetti delle forniture; Collaborare nell'analisi delle non conformità di processo e nella definizione delle azioni correttive (8D, PDCA, ecc.); Definire e Assicurare un sistema efficace di gestione dei reclami così come la gestione autonoma dei reclami interni e esterni all'azienda Garantire il corretto svolgimento dei processi produttivi Identificare correttamente le qualifiche del personale per la realizzazione di percorsi di formazione adatti ed efficaci - DA SVOLGERE IN STAFF CON RESPONSABILI DI PRODUZIONE & QUALITA' Valutazione dei rischi, eseguire la procedura di analisi FMEA e collaborare al controllo e al miglioramento continuo dei processi (Lean Management, ciclo PDCA,...) Istruisce il personale in maniera idonea a garantire un efficace Measurement System Analysis (MSA). Analizza i KPI ed i Quality Metrics aziendali e gestisce riunioni di aggiornamento con il management per valutare i risultati e raccomanda i piani d'azione da implementare per chiudere i gap a livello operativo. Esperienza lavorativa nel settore del controllo qualità e di gestione Formazione professionale nell'ambito del controllo qualità preferibile Conoscenza e dimestichezza dei sistemi di gestione par la qualità aziendale e le relative norme (ISO 9001,...) Esperienza con le procedure di controllo e per il miglioramento continuo dei processi (metodologia FMEA, Six Sigma, KVP, Lean Management) Perseveranza nel raggiungere gli obiettivi in presenza di problemi che riguardano la qualità, competenze sociali (muoversi a proprio agio nelle relazioni quotidiane con gli altri) e capacità di analisi dei processi Lingue straniere: inglese. Inserzionista: Michael Page

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Continuous Improvement…
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33768226
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.