CONVERSE, 36½, 39 NERONOIRNERO IN ITALIA
Scarpa Sneakers, 36½, 39 Grande languette en toile avec un élément en cuir, élement en cuir sur le talon, éléments en cuir avec effet "usé", Logo en cuir sur le c,té, Languette sur le talon pour porter la chaussure fa, Le tissu traité, les irrégularités, la couleur iné, derniers numéros, Ampia linguetta in canvas con inserto in pelle, Occhielli in metallo, Inserto in pelle sul tallone, inserti in pelle con effetto "used", Logo in pelle sul lato, Linguetta sul tallone per indossare agevolmente la scarpa, Il tessuto trattato, le irregolarità, il colore non uniforme sono da considerare come effetto voluto e segno di qualità, non come difetto del prodotto., Intersuola effetto vintage, Ultimi Numeri, Ampia linguetta in canvas con inserto in pelle, Occhielli in metallo, Inserto in pelle sul tallone, inserti in pelle con effetto "used", Logo in pelle sul lato, Linguetta sul tallone per indossare agevolmente la scarpa, Il tessuto trattato, le irregolarità, il colore non uniforme sono da considerare come effetto voluto e segno di qualità, non come difetto del prodotto., Intersuola effetto vintage, Ultimi Numeri,
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Converse, 36½, 39 NeroNoirNero](https://img.clasf.it/2021/04/19/13/54/converse-3612-39-neronoirnero-20210419135409_0.jpg)
![Converse, 36½, 39 NeroNoirNero 0](https://img.clasf.it/2021/04/19/13/54/converse-3612-39-neronoirnero-20210419135409_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO