CONVERSIONE E AGGIORNAMENTO DEI DATI A CASERTA
Azienda GLOBAL FORNITURE S.R.L.S., ricerca e seleziona una figura da inserire nel dipartimento amministrativo. lI/la candidato/a ideale verrà inserito nell'area della Gestione Documenti con un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Il candidato si dovrà occupare dell’ attività di supporto alla gestione del personale, come la creazione e la raccolta di modulistica e il relativo archivio, il contributo nella preparazione della documentazione assunzioni e cessazioni. Inoltre il candidato dovrà occuparsi della conversione e aggiornamento dei dati, inserimento e verifica dati presenti in archivio e smistamento pratiche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office, stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Completano il profilo capacità di problem solving, attitudine alla pianificazione. Si richiede disponibilità immediata per un Full-Time e residenza in Caserta e provincia. Inviare Curriculum Vitae per immediato contatto da parte dell’azienda.
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