COORDINATORE CENTRO SERVIZI PER PERSONE ANZIANE (C.S.A.) A ROVIGO
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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