COORDINATORE CUSTOMER QUALITY LC IN ITALIA
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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