COPIA PER PORTALI COPIA PER PORTALI COPIA PER PORTALI COPIA A SGONICO
SGONICO - In una zona dell'altipiano carsico immersa nel verde e nella tranquillità ma nel contempo vicina al mare e alla servitissima località di Sistiana, la frazione di Samatorza-Sales è da sempre meta di famiglie che amano il verde, la vita rurale e la natura. In questo pittoresco contesto carsico, proponiamo un'ampia villa dalle metrature generosissime sia all'interno, sia per quanto riguarda i tanti locali accessori posti al suo servizio. La villa di recente costruzione è disposta su due piani, più un piano interrato e si compone di ingresso, cucina con terrazzo verandato, salone, cinque stanze, tre bagni, terrazzo, portico taverna, cantina, serra, e comoda autorimessa, più ampio parco alberato. Classe Energetica: G - IPE: 572.40kWh/mq anno
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![copia per portali copia per portali copia per portali copia](https://img.clasf.it/2020/01/21/copia-per-portali-copia-per-portali-copia-per-portali-copia-20200121225522.4795970015.jpg)
![copia per portali copia per portali copia per portali copia 0](https://img.clasf.it/2020/01/21/copia-per-portali-copia-per-portali-copia-per-portali-copia-20200121225522.4795970015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
1,60 €
1,60 €
Contatto
CONTATTO