CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL A MONZA A MONZA
Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel a Monza offre ai propri allievi una formazione sulle tecniche più moderne ed esclusive di ricostruzione ed allungamento unghie con l’ausilio della cartina. Il Corso non ha requisiti per la partecipazione, è aperto a tutti. Il Corso di Ricostruzione Unghie in Gel è ideato per principianti, in quanto fornisce tutte le basi partendo da zero, ed, allo stesso tempo, rappresenta un importante strumento per chi già ha esperienza ed è appassionato del settore nail ma non ha seguito una formazione professionale. Il programma del Corso affronta ogni argomento della ricostruzione, a partire dallo studio dell’anatomia dell’unghia e delle sue problematiche, fino alla conoscenza dei prodotti da utilizzare e la preparazione corretta del tavolo da lavoro, nel rispetto di tutte le normative igienico-sanitarie. Successivamente vengono presi in esame i vari step della ricostruzione, dalla preparazione dell’unghia fino alla realizzazione pratica dell’allungamento della stessa, comprendendo anche il french, la copertura delle unghie e le più importanti forme da salone. A fine Corso ti viene rilasciato un Attestato di Specializzazione. Gli sbocchi lavorativi sono come dipendente o libero professionista presso i centri estetici o comunque dove è possibile praticare la ricostruzione unghie.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Corso di Ricostruzione Unghie in Gel a Monza](https://img.clasf.it/2021/07/31/Corso-di-Ricostruzione-Unghie-in-Gel-a-Monza-20210731132410.0611940015.jpg)
![Corso di Ricostruzione Unghie in Gel a Monza 0](https://img.clasf.it/2021/07/31/Corso-di-Ricostruzione-Unghie-in-Gel-a-Monza-20210731132410.0611940015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO