CORSO DI UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC - A VICENZA
Negli ultimi anni le aziende meccaniche sono sempre più alla ricerca di operatori specializzati in grado di programmare e manovrare le macchine utensili a CNC. Questa recente tecnologia infatti ha automatizzato il processo di produzione industriale, rendendo così obsoleti i vecchi macchinari manuali. Il Corso di utilizzo di macchine utensili a CNC a Vicenza è un percorso pratico che ti renderà autonomo nella programmazione e nella conduzione di questi macchinari. Programma: Lettura e interpretazione del disegno meccanico Modalità di presetting utensile Preparazione della macchina Programmazione elementare punto a punto Utilizzo delle macroistruzioni di foratura Operazioni di spianatura e contornatura con compensazione del raggio utensile Operazioni elementari al tornio a controllo numerico Utilizzo delle macroistruzioni di sgrossatura, finitura e filettatura al tornio a CNC Avrai la possibilità di mettere in pratica le operazioni a bordo macchina, come la misurazione degli utensili, gli azzeramenti della macchina e le origini pezzo. Durata del corso: 40 ore Prezzo: 830 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![CORSO DI UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC -](https://img.clasf.it/2021/09/13/CORSO-DI-UTILIZZO-PRATICO-DI-MACCHINE-UTENSILI-A-CNC-20210913172430.7078620015.jpg)
![CORSO DI UTILIZZO PRATICO DI MACCHINE UTENSILI A CNC - 0](https://img.clasf.it/2021/09/13/CORSO-DI-UTILIZZO-PRATICO-DI-MACCHINE-UTENSILI-A-CNC-20210913172430.7078620015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO