CORSO GRAFICA PUBBLICITARIA CON COLLOQUI DI LAVORO A BRESCIA IN ITALIA
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO
Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica.
La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva.
Sbocchi professionali
•
Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design
•
Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna
•
Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione
•
Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali)
•
Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione)
•
Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance
Materiale :
-tablet
-webcam
-cuffie
-ebook , quiz, video
Articolazione del corso
-parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti
-esame finale
-conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro.
-colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica.
La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva.
Sbocchi professionali
•
Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design
•
Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna
•
Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione
•
Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali)
•
Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione)
•
Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance
Materiale :
-tablet
-webcam
-cuffie
-ebook , quiz, video
Articolazione del corso
-parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti
-esame finale
-conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro.
-colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
4,00/5
1 reviews
CONTATTO