CUCCHIAIO TAVOLA ZEUS FIRE, ACCIAIO FORGIATO 18/10 (AISI 304), LUNGHEZZA 212 MM MANICATURA MARTELLATA E BRUNITA IN ITALIA

Se la forchetta è la regina della tavola il suo re è il cucchiaio, forma sobria in stile sempre dietro alla sua regina la forchetta. Design squadrato e attenzione funzionale contraddistinguono questa serie di posate ispirata ai moderni spazi urbani essenziali. Realizzata in acciaio forgiato 18/10 (AISI 304) questa posata coniuga il minimalismo dal gusto “industrial” delle manicature battute e brunite, dall’aspetto volutamente grezzo e materico, alla sinuosità dei vertici satinati. Il punto di risalto è dato dal taglio stilistico irregolare ed accattivante delle lame dei coltelli. È una linea di posate di forte impatto ideale per ambienti urban con alta personalità. La manicatura martellata e brunita è una lavorazione artigianale a caldo. Eventuali differenze di colore,infatti (non omogeneità e striature)sono da considerarsi elementi distintivi e ne costituiscono un pregio rendendo ogni articolo un pezzo unico !. Le posate in stile contemporaneo sono forgiate, resistenti ai lavaggi intensivi in lavastoviglie adatte alla ristorazione Made in italy 100%.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cucchiaio tavola Zeus Fire, acciaio forgiato 18/10 (AISI 304), Lunghezza 212 mm manicatura martellata e brunita
Cucchiaio tavola Zeus Fire, acciaio forgiato 18/10 (AISI 304), Lunghezza 212 mm manicatura martellata e brunita 0
loading
Prezzo: 15,37
15,37
Vedere altri annunci di stilcasa0
130920431
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.