CUSTOMER CARE INBOUND - POST VENDITA JO-2009-7167 A MILANO
OpportunityJob seleziona per Cliente attivo nel settore servizi, Operatori Call Center, che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di customer care inbound post vendita. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - doti comunicative e predisposizione ad attività di cross-selling; - automuniti. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti, fascia oraria 7/21. È richiesta disponibilità immediata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO