CUSTOMER SERVICE BRINDISI A BRINDISI
L'Addetto sarà inserito nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela, all'interno del Call Center. Le sue mansioni specifiche saranno: rispondere alle chiamate degli utenti; ascoltare i problemi e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra il problema e proporre le possibili soluzioni; trasferire tempestivamente tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali dell'impresa. E' prevista una formazione specifica assicurata dall' azienda con un corso, durante il quale si acquisiscono le competenze necessarie sugli aspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'azienda. E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi. Richiesta disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Brindisi. L'azienda offre: contratto a norma di legge, ambiente di lavoro giovanile e professionale, retribuzione mensile più provvigioni, reale possibilità di crescita professionale. L' annuncio e' rivolto solo a residenti in Brindisi o prov. Inviare curriculum e inserire recapito telefonico nella candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO