DIGITAL HR: EMPLOYER BRANDING A MILANO

Nel contesto della Digital Transformation, siamo alla presenza di un cambiamento, di una trasformazione delle aziende, delle organizzazioni e delle relazioni professionali. Il ruolo dell’HR manager viene ridefinito e diventa un HR enabler, un facilitatore, che ha il compito di ridisegnare l’organizzazione attraverso la talent acquisition e l’Employee Experience. In quest’ottica, anche il processo di recruiting e selezione del personale segue dinamiche diverse rispetto a quelle tradizionali, prevedendo una maggiore interazione, una conversazione con professionisti e talenti, che verranno inseriti in azienda non solo per le loro competenze tecniche e relazionali. Il corso è rivolto a: HR manager che desiderano rinnovare gli strumenti e le conoscenze per la ricerca del personale Professionisti che desiderano riqualificarsi nel settore HR Risorse junior che desiderano crescere professionalmente in ambito Digital HR. L’obiettivo è quello di definire il nuovo ruolo dell’HR manager, attraverso un percorso di individuazione dei processi, degli strumenti e delle piattaforme digitali che questa nuova figura professionale utilizza: al termine del corso, con un approccio pratico e interattivo, i partecipanti saranno in grado di pianificare e attuare una strategia di Employer Branding e di Talent Acquisition.

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