DIPLOMATO HELP DESK SETTORE TELECOMUNICAZIONI A MILANO
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO). Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24. Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO