DMP DIGITAL ANALYST MI IN ITALIA
La risorsa avrà le seguenti responsabilità: tag management di Google Analytics, Adobe Analytics, Google Tag Management, Tag Commander; definizione dei tracciamenti (tagging) dei siti dei clienti e siti partner; attività di debugging tecnico; implementazione e manutenzione di soluzioni di web analytics; ideazione, creazione, delivery e manutenzione della reportistica; supporto tecnico nella gestione di progetti DMP e di integrazione tra piattaforme AdTech (Adserver, DMP, DSP). Team Specializzato Digital Analytics & DMP Centro Media InternazionaleIl candidato ideale possiede le seguenti competenze: Ottima conoscenza di HTML e Javascript; Buona conoscenza di sistemi DB relazionali (MYSQL, SQL); Conoscenza dei principali sistemi di Tag Management e Web Analytics; Background informatico/scientifico; Buona conoscenza dell'inglese scritta e parlata; Spiccate capacità di problem solving e gestione autonoma dei task; Conoscenze teoriche/funzionali di elementi applicativi (web server, application server, database, Json, XML); Conoscenza di provider cloud avanzati come Azure, AWS, Google Cloud (preferibile). Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo Media.Contratto a tempo indeterminato; Smart Working; Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO