Ecm
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THINKCAR SCANNER PER AUTO THINKSCAN PLUS S5 SCANNER OBD2 ABS SRS ECM TCM 4 STRUMENTO DI SCANSIONE DIAGNOSTICA DEL LETTORE DI CODICI DI DIAGNOSI DEL SISTEMA
- [Strumento diagnostico per 4 sistemi] Lo scanner Thinkcar Thinkscan plus S5 obd2 non solo supporta la diagnosi standard OBDII, ma può anche testare i 4 sistemi principali dei veicoli: ECM/TCM/ABS/SRS. E può anche leggere/cancellare i codici di errore e disattivare gli avvisi luce nei 4 sistemi superiori. Può aiutare a evitare la manutenzione cieca, offrire una soluzione, risparmiare tempo e denaro.
- [Lettore di codici con funzioni OBDII complete] Funzioni diagnostiche OBD2 complete di 10 modalità: recupero della prontezza I/M, fermo immagine dei dati, lettura del flusso di dati dinamici e informazioni sul veicolo, lo scanner obd2 Thinkscan Plus S5 non solo può rivelare quali codici di errore sta producendo la tua auto, ma cancella anche la spia del motore di controllo del tuo veicolo dopo che il problema è stato risolto, l'aiuto e la spiegazione DTC ti dicono anche il problema esatto.
- [28 opzioni di manutenzione] Lo scanner diagnostico per auto Thinkscan Plus S5 ha 28 funzioni di ripristino: ripristino della manutenzione dell'olio, ripristino IMMO, EPB, abbinamento della batteria, ecc. Ad esempio, il servizio di ripristino dell'olio consente di eseguire il ripristino per un nuovo calcolo della durata dell'olio motore sistema una volta cambiato l'olio, ecc. Per ogni funzione di ripristino, è necessario pagare 29,95 USD/anno.
- [AUTOVIN + Live Data + Print Report] AutoVIN per la lettura del VIN ti consente di ottenere rapidamente il tuo VIN e le informazioni sul veicolo, senza bisogno di tempo per trovare il tuo VIN e inserirlo uno per uno. I dati dei risultati della diagnosi per 3 sistemi principali possono essere archiviati e riprodotti flusso di dati dinamico, aiuta ad analisi e diagnosi rapide. inoltre, puoi generare un rapporto sullo stato di salute del veicolo con un clic.
- [Servizi senza preoccupazioni] 1.Puoi acquistare con fiducia perché supporta una garanzia di 1 anno.2.Aggiornamento gratuito a vita.3.Supporta 8 lingue.4.Hai accesso a 93 marche e modelli di veicoli coperti a livello globale. Include la copertura per GM, Chrysler, Volvo, VW, BMW, Mercedes, Toyota, Honda, Nissan e altro. Si consiglia di contattarci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità dell'auto.
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Italia (Tutte le città)
Invio ai Consulenti del Modulo Raccolta Dati (MRD)Raccolta MRD compilato e firmato da ciascun Consulente prima dell'Advisory Board e prima, comunque, che sia stipulato il contratto con ciascun Consulente;Verifica che tali MRD siano stati completati; inserimento del modulo e di tutti i documenti sul file Management Consultancy inserito in uno Share Point aziendale con verifica in caso di eventuali criticità o situazioni tipo Reportable Consulting Agreement e segnalazione alla Medical Excellence. Qualora, dal MRD, il Consulente risulti essere un dipendente pubblico per il quale sia necessario ottenere l'autorizzazione preventiva della sua amministrazione pubblica di appartenenza, dovrete sollecitare affinché che i Consulenti ottengano le suddette autorizzazioni preventive a svolgere l'incarico retribuito; consegnare copia delle autorizzazioni preventive al cliente, prima dell'Advisory Board; non consentire che venga svolta alcuna attività o pagamento in mancanza di copia della preventiva autorizzazione dell'amministrazione di appartenenza a partecipare all'Advisory Board; informare immediatamente il cliente in caso di mancata autorizzazione - da parte di una o più amministrazioni di appartenenza - alla partecipazione di Consulenti all'Advisory Board; effettuare, entro 15 giorni successivi al pagamento del compenso a ciascun Consulente, la comunicazione prevista dall'art. 53, comma 11, del d.lgs. 165/2001 alle rispettive amministrazioni pubbliche di appartenenza. I contratti di consulenza con i Consulenti vanno fatti firmare prima dell'Advisory Board; sarà necessario caricare sul file Management Consultancy la copia dei contratti di consulenza. Al termine di ogni Advisory Board, dovrete raccogliere le firme dei Consulenti, su un foglio presenze, da caricare sul file Management Consultancy ed effettuare il pagamento dei compensi ai Consulenti entro 30 giorni data fattura fine mese dal ricevimento della fattura dei Consulenti solo dopo che l'incontro dell'Advisory Board si sarà regolarmente svolto, fornendone dimostrazione in base alle contabili dei bonifici effettuati a favore dei Consulenti.Sarà anche necessario redigere un report nel quale saranno riportati i dati personali dei Consulenti, unitamente ai dati necessari in materia di trasparenza dei trasferimenti di valore agli operatori sanitari, anche con riferimento alle spese di ospitalità relative a detti Consulenti. Tale report dovrà essere inviato al cliente tassativamente entro 10 giorni lavorativi dall'ultimo bonifico effettuato a favore del Consulente. Sarà necessario inserire nel file Management Consultancy i dati e tutti i documenti relativi agli incontri Advisory Board tra cui: il CV dei Consulenti, il MRD e relativo eventuale consenso alla transparency, richieste rilascio autorizzazioni ente di appartenenza e relative autorizzazioni, contratti di consulenza datati e firmati da entrambe le parti e fatture emesse dai Consulenti, data effettuazione relativo bonifico, copia di lettera comunicazione dell'effettuato pagamento. La compilazione del file andrà fatta entro 10 giorni successivi all'Advisory Board; la compilazione dei documenti amministrativi man mano appena saranno disponibili i dati/documenti e comunque non oltre 6 mesi dalla data di fine dell'Advisory Board. Ottima conoscenza degli eventi ECMCapacità organizzative e gestionaliEsperienza pregressa in azienda di eventi ECM Capacità di gestione di Advisory Board da un punto di vista burocraticoPrestigiosa azienda che opera nel settore degli eventi ECM e congressi Healthcare con sede a Milano Nord-EstTempo Indeterminato CCNL Commercio Full-time (Accettato anche un part-time di 6h)Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Ragusa (Sicilia)
Areamaison seleziona 1 hostess per il seguente convegno: Location /evento: Ragusa c/o Palace Mediterraneo Data: 1 ottobre 2020 Richiesta: 1 hostess con esperienza in convegni (in particolare ECM) Orario: dalle 7.45 alle 14.30 Compito: accredito, assistenza in sala e consegna attestati Compenso: € 60,00 lordi Abbigliamento: tailleur personale hostess. Per candidarsi inviare cv con specifica dei convegni ecm seguiti, foto e dati di altezza e taglia
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, provider ECM con accreditamento nazionale, è alla ricerca di docenti per corsi ECM in materia di Gestione della Qualità ed Accreditamenti delle strutture sanitarie. Requisiti: •Esperienza pregressa nella docenza •Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima capacità organizzativa del lavoro e padronanza nella gestione dell’aula Sede di Lavoro: Latina / formazione a distanza Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, provider ECM con accreditamento nazionale, è alla ricerca di docenti per corsi ECM in materia di Radioprotezione. Requisiti: •Esperienza pregressa nella docenza •Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima capacità organizzativa del lavoro e padronanza nella gestione dell’aula Sede di Lavoro: Latina / formazione a distanza Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo ragazze disponibili a lavorare come hostess, specializzate in ECM, per un evento medico scientifico che si svolgerà a Firenze il 23/10/2021 presso l'AC Hotel Firenze by Marriott.
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Palermo (Sicilia)
Cerchiamo ragazze disponibili a lavorare come hostess, specializzate in ECM, per un evento medico scientifico che si svolgerà a Palermo il 16/10/2021 presso l'Hotel NH Palermo.
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Cosenza (Calabria)
Cerchiamo ragazze disponibili a lavorare come hostess, specializzate in ECM, per un evento medico scientifico che si svolgerà a Cosenza il 16/10/2021 presso l'Italiana Hotel
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Bari (Puglia)
Cerchiamo ragazze disponibili a lavorare come hostess, specializzate in ECM, per un evento medico scientifico che si svolgerà a Bari il 9/10/2021 presso l'Hotel Parco dei principi.
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Napoli (Campania)
Società operante nell’organizzazione di corsi di formazione ecm ricerca referente per la Campania. La figura, supportata da periodici affiancamenti, dovrà occuparsi della gestione commerciale ed organizzativa dei diversi progetti, riuscendo a proporsi all’interno del contesto di riferimento. Requisiti richiesti: - Ottima dialettica - Cultura universitaria - Capacità organizzativa e commerciale - Automunita L’aver maturato una precedente esperienza in ambito commerciale e nel settore ecm costituirà titolo preferenziale. Si offre: - Fisso mensile + provvigioni - Formazione continua
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Roma (Lazio)
Centro di formazione seleziona docenti per collaborazioni in corsi di formazione online e in aula destinati ad infermieri professionali, anche richiedendo accreditamento ECM. Per candidarsi si prega di inviare il proprio curriculum con dettaglio esperienze nel settore della formazione.
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Genova (Liguria)
Ho sempre vissuto il lavoro come un’opportunità e le criticità come un test di se stessi e perciò mi ritengo una donna fortunata. Fortunata di avere avuto la possibilità di acquisire una profonda conoscenza in un determinato settore, grazie ai diversi ruoli ricoperti per differenti tipologie di Aziende, tutte con attività attinenti il mondo scientifico-medico-sanitario. Inizialmente ho ricoperto il ruolo di responsabile ufficio gare e appalti pubblici per un’azienda produttrice di apparecchiature biomedicali. Questa lunga e proficua esperienza mi ha consentito di esprimere e misurare sia le mie capacità organizzativa che le mie capacità relazionali (staff e commerciale); una volta compreso che le mie caratteristiche personali potevano esprimersi al meglio in una tipologia di lavoro ad alto impatto relazionale, ho deciso di fondare la mia società, Provider ECM e di gestione società scientifico-mediche, con Il passaggio da dipendente ad imprenditore è l’esperienza più entusiasmante che abbia vissuto. In pochi anni la mia azienda, di cui ero AD e seguivo direttamente le attività di marketing, si è posizionata ad un ottimo livello di visibilità e fatturato. L’esigenza di aumentare l’impegno di capitale per essere competitiva mi ha portato ad accettare l’offerta di acquisto da parte di un noto PCO (Professional Congress Organizer) e, grazie all’esperienza acquisita mi sono messa a disposizione, cosa che sto facendo anche in questo momento, sia per una CRO (Contract Research Organization) che per una Cooperativa di Medici di Medicina Generale su scala regionale. Desidero proporre la mia collaborazione alla Vs Spett.le Azienda in quanto, sono convinta, di essere in grado di portare valore aggiunto grazie alle mie esperienze professionali. Non nascondo, comunque, che le criticità attuali e prospettiche derivanti dalla pandemia, possano mettere in difficoltà il settore in cui opero e quindi mi vedo obbligata, come penso tantissimi operatori/imp
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Messina (Sicilia)
Eidon Salus, azienda con sede a Milano è una dinamica realtà del mercato farmaceutico italiano presente sul mercato del Nutraceutico, Medical device e integratori destinati allo specialista. Ha acquisito nel tempo posizione di rilevanza grazie a prodotti sempre innovativi e al passo con le più importante evoluzioni in ambito medico-scientifico. RICERCA Informatori Scientifici – Agenti, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, su tutto il territorio nazionale Con particolare attenzione alle seguenti zone: Sicilia: Messina Caltanissetta Enna ATTIVITÀ La figura si occuperà dell’informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti con particolare attenzione al settore osteoarticolare (acido ialuronico infiltrativo) nel territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti. SI RICHIEDE Etica del lavoro Comprovata e documentabile esperienza Mentalità imprenditoriale accompagnata da grande determinazione Automunito/a Ottime capacità relazionali ed organizzative, dinamicità, motivazione, concretezza, passione per il proprio lavoro Possesso di P.Iva o disponibilità all’apertura SI OFFRE Contratto di Agenzia (Enasarco) o di consulenza (verranno prese in considerazione anche altre opzioni a fronte delle caratteristiche possedute dal candidato) Fisso più provvigioni tra le più alte nel mercato. Zone di competenza in esclusiva. Affiancamenti costanti con Regional area Manager Costante Formazione e supporto scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM). Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio. Incentivazione e premi su base meritocratica. PER CANDIDARSI inviare dettagliato curriculum con foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la zona di interesse, al seguente indirizzo e-mail: r.florulli@eidonsalus.eu
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Fiano Romano (Lazio)
Java Solution Architect Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: • Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali • Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie • Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni • Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; • Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java • Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) • Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) • Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) • La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano. Inserzionista: Ac&d Technologies
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Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Per conto di prestigiosa azienda leader in ambito BPO, siamo alla ricerca di un/a JAVA SOLUTION ARCHITECT con 3/5 anni di esperienza All'interno Della Direzione Sistemi Informativi, Si Occuperà Di: - integrazioni con sistemi terzi e con le varie piattaforme applicative - curare gli aspetti relativi al middleware / macchine virtuali (vm, cpu, ram) - definire le soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali insieme al team di sviluppo, ai business analyst e il Project Manager - implemetare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione ambito documentale, etc. Competenze Richieste: - Esperienza maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni - Esperienza d’architetto o sysetem integratori su piattaforme J2EE - Capacità di sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java - Conoscenza di Application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) - Sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) - Conoscenza di aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) - La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) è un plus - La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) è un plus Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
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Italia (Tutte le città)
Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: •Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali •Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie •Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali •Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni •Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; •Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java •Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) •Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) •Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) •La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano
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Italia (Tutte le città)
Atmen è una società di Consulenza Aziendale in ambito risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: eccellenza etica ed engagement sul lavoro. ANALISTA PROGRAMMATORE L'azienda nostra cliente è una prestigiosa realtà leader in ambito BPO - Business Process Outsourcing. Per la sua Direzione Serivizi Informativi, in fase di forte espansione, è alla ricerca di ANALISTI PROGRAMMATORI JAVA junior e senior, che si andranno ad occupare - a seconda dell'esperienza - di architettura / system integrator su piattaforme J2EE, sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java per implementare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione documentale, etc. E' apprezzata esperienza / competenza in • application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) • sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) • aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) Costituiscono un plus: • La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) • La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sistema di welfare aziendale, smart working e work-life balance Sede di lavoro: Roma Per candidarsi inviare il proprio CV al seguente link: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1165&ID=49256&LN=IT&FT=242&SG=2 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009.
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Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono: Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. Orario di lavoro: I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì Reperibilità Telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 Domenica e festivi Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 'Reperibilità telefonica': accesso in struttura su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettive La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre: Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato Le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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