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Elenco delle migliori vendite esperto_a

Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese – ARTSER è un’organizzazione di rappresentanza e servizi per le imprese di piccole e medie dimensioni a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Siamo alla ricerca di un ESPERTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PAYROLL SPECIALIST - SOSTITUZIONE MATERNITA’ La posizione, a diretto riporto del Responsabile Risorse Umane, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti delle aziende del Gruppo. Principali Responsabilità: • Garantisce la chiusura dei cartellini presenze attraverso il sw dedicato; • Garantisce l’elaborazione dei cedolini paga; • Assicura supporto ai dipendenti per richieste relative alla gestione rapporto di lavoro; • Si occupa della gestione delle comunicazioni mensili quali UNIEMENS, etc; • Si occupa della gestione delle dichiarazioni annuali: CU, autoliquidazione Inail, 770; Requisiti richiesti: • Autonomia in tutto il processo di amministrazione del personale, compresa l’elaborazione del cedolino paga e gli adempimenti post-paga – CCNL commercio • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Preferibile conoscenza di Zucchetti per le attività di inserimento presenze e elaborazione cedolini; • Capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti Si offre un contratto di sostituzione maternità con decorrenza prevista per marzo 2020. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A FISCALE E CONTABILE La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Gallarate o Tradate Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati possono inviare il cv specificando il riferimento FISCO Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare i servizi in materia di gestione contabile e fiscale ai nostri associati, ricerchiamo un ESPERTO / A CONTABILITÀ E FISCO La posizione, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di tutto il processo contabile e fiscale delle aziende clienti. Principali Responsabilità: • Svolgimento attività legate all’assistenza per la compilazione dei documenti fiscali, previo appuntamento con i clienti che si rivolgono al Servizio Fiscale; • Garantire la consulenza fiscale ai propri clienti, occupandosi della stesura e redazione dei bilanci, della chiusura dei conti economici e dell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi fino alla gestione degli ulteriori adempimenti conseguenti; • Elaborazione degli studi di settore e analisi delle richieste dei clienti del Servizio Fiscale, con conseguente organizzazione delle attività; • Aggiornamento schede clienti, gestione documenti e archivio; • Compilazione dei dichiarativi (Iva, Unico, Irap, comunicazione annuale Iva, 770 lavoro autonomo, compresi i quadri d’impresa), svolgimento delle relative elaborazioni e consegna ai clienti; • Inserimento dell’elaborazione della contabilità in riferimento alle attività di inserimento prima nota, adempimenti periodici Iva; • Aggiornamento dei registri e stampa dei bollati (Registri obbligatori). • Requisiti richiesti: • Esperienza almeno biennale in tutto il processo contabile/fiscale, comprese le dichiarazioni fino al calcolo delle imposte, maturata preferibilmente presso studi di Commercialisti; • Diploma di Istituto Superiore (materie tecniche) oppure Laurea ad indirizzo economico; • Utilizzo degli applicativi software per le attività del Servizio ordinaria/semplificata, cespiti, etc); • Forte orientamento al risultato, capacità di pianificazione, problem solving, ottime doti relazionali. Sede di Lavoro: Gallarate (VA) Offriamo: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Gli interessati possono inviare una mail indicando il riferimento FISCO La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
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Perugia (Umbria)
RICHERCHIAMO COLLABORATRICE ESPERTO CON REGOLARE P.IVA, PER GESTIONE SOCIAL MARKETING / SEO / RICHIEDIAMO TASSATIMANTE CAPACITA' DI USARE PROGRAMMA PRESTASHOP, IMPEGNO DAL LUNEDì AL SABATO PART TIME, OPERATIVITA' IN AZIENDA, NO DA REMOTO
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Milano (Lombardia)
Studio accreditato ai servizi al lavoro in Milano cerca risorsa con almeno 1 anno nell'area politiche attive. Richiesta competenza gestione autonoma portali GEFO e Bandi Online e correlati adempimenti amministrativi. Titolo preferenziale: disponibilità immediata Offresi contratto a tempo indeterminato part time 4/6 ore gionaliere
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Treviso (Veneto)
Selecta sas di Carlet Doris & C, per un importante gruppo aziendale trevigiano, operante nel settore della meccanica, sta ricercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a con consolidata esperienza nella gestione di contabilità generale e analitica per centri di costo, predisposizione dei bilanci e reportistica, gestione degli adempimenti fiscali e societari. Unita all'esperienza, maturata preferibilmente all'interno di aziende strutturate e operanti in contesti internazionali, si richiedono un'ottima conoscenza del sistema SAP -nei moduli FI-CO - e buona capacità i utilizzo degli applicativi i Office. La figura opera in ampia autonomia e riferisce al CFO della società. La sede di lavoro è in provincia di Treviso.
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Vicenza (Veneto)
Profilo ideale: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Profis costituirà titolo preferenziale; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Domicilio nella provincia nord-est di Vicenza o comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Tenuta della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; Adempimenti Intrastat; studi di settore/ISA; Comunicazioni delle liquidazioni IVA periodiche; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a sarauffreduzzi@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona una figura di MECCANICO ESPERTO a PASIAN DI PRATO (UD). Necessarie esperienza nella mansione di meccanico autovetture e disponibilità immediata ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato, della durata iniziale di 3 mesi, Full Time di 8 ore al giorno per 5 giorni. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.friuli@meggroup.it è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "MECCANICO ESPERTO a PASIAN DI PRATO (UD)"
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Roma (Lazio)
banchistabarista esperto/a Si cerca figura professionale BanchistaBarista esperto/a per locale bistrot in zona castelli romani per lavoro a turnazione, abile alla macchina del caffè, veloce e pulito/a disponibile e automunito Si richiede e si offre massima serietà
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Milano (Lombardia)
Per Studio Tributario Societario, appartenente ad un Gruppo operante in ambito finanziario siamo alla ricerca di un/a CONTABILE ESPERTO/A con le seguenti caratteristiche: 1) Aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di contabile all’interno di studi professionali; 2) Si richiede completa autonomia nella gestione della contabilità; 3) Costituisce titolo preferenziale, Aver competenze nella predisposizione di bilancio CEE, dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche. 4) La conoscenza del programma gestionale in uso DATEV, costituirà titolo preferenziale; 5) Precisione, capacità organizzativa e capacità relazionali; Il candidato ideale svolgerà in completa autonomia le seguenti mansioni: • Gestione della contabilità fino alla predisposizione del bilancio completo delle scritture di fine esercizio; • Aggiornamento e archiviazione dei libri contabili. • Liquidazioni IVA periodiche, esterometri. • Predisposizioni dei modelli F24, gestione cassetti fiscali. • Dichiarazioni IVA e sostituti di imposta (no dipendenti). Zona di lavoro: Milano centro.
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Brindisi (Puglia)
Si seleziona una figura di BARMAN/BARLADY ESPERTO a BRINDISI (BR). Necessarie esperienza con cocktails e aperitivi di ogni tipo, dal semplice al complesso, disponibilità immediata e aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Si offre contratto collettivo nazionale a Tempo Determinato, della durata iniziale di 3 mesi, Full Time con orario serale per 6 giorni a settimana. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Si ricerca e seleziona un CARROZZIERE ESPERTO A RIANO (RM) Richiesta esperienza nella preparazione e nella verniciatura Auto Richiesta disponibilità per lavoro FULL TIME. Completano il profilo: dinamicità-velocità e resistenza allo stress. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Messina (Sicilia)
Studio di consulenza cerca ragioniere/a esperto/a nella contabilità aziendale, registrazioni in p.d., liquidazioni di imposta, predisposizione bilanci di verifica, scritture di rettifica e assestamento propedeutiche alla redazione del bilancio di esercizio. Lavoro flessibile e anche per chi già occupato in realtà aziendali con mansioni simili. Inviare cv all'indirizzo specificato
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Italia (Tutte le città)
Traduttore Legale Esperto/a con Inglese e Francese o SpagnoloTraduttore Legale EspertoInglese - Francese o SpagnoloLa persona che verrà inserita dovrà avere un'esperienza solida come traduttore legale e avere una perfetta padronanza della lingua inglese e francese o spagnola sia parlata che scritta. Avranno titolo preferenziale le candidature che avranno le seguenti caratteristiche personali: - precisione; - forte motivazione; - disponibilità e flessibilità.Studio Legale in Centro a MilanoL'inserimento sarà a Tempo indeterminato RAL 40.000-50.000 € Orari: 09.00 - 18.00 Disponibilità immediata in quanto la persona dovrà essere in forza da Gennaio 2020Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Salerno (Campania)
Si seleziona una figura di muratore esperto a partita iva per lavori di ristrutturazioni il candidato dovrà avere esperienza nella mansione e essere in grado di effettuare ristrutturazioni civili. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Si offre iniziale contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con concrete possibilità di rinnovo, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@legconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per l’affermato studio professionale di PARMA un/una: IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO/A (Rif. ANN22963) Siamo alla ricerca di un/una candidato/a con esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi in studi professionali, associazioni di categoria o nella gestione completa di contabilità aziendale. La risorsa si occuperà in autonomia di gestione contabilità ordinaria dei clienti dello studio, adempimenti legati all’agenzia delle entrate, seguirà i bilanci fino alle scritture, spesometro, IMU, gestione della contabilità di società di capitali, adempimenti fiscali delle persone fisiche. E’ richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, sarò considerato un plus la conoscenza del sistema gestionale TeamSystem. Titolo di Studio: requisito minimo ed indispensabile sarà aver ottenuto il Diploma in RAGIONERIA. Si valutano favorevolmente anche candidati/e laureati/e. Completano il profilo orientamento al team work, dinamismo, proattività, flessibilità nel passaggio da un’attività all’altra, buone doti analitiche, precisione, spiccate capacità di conteggio Sede di lavoro: Parma centro Inquadramento contrattuale: contratto di lavoro Full-Time (Lun-Ven 8.30-12.30/13 14/14.30-18.30 con possibilità di straordinari quando necessario), Tempo INDETERMINATO Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell’annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia Centralino Unico: +39 0376 324703
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da più di duecento dipendenti, dislocati in sei sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività. Magazziniere/a esperto/a: Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro magazzino di Bedizzole, dove smistiamo i pezzi di ricambio, di varia tipologia e dimensione, il nostro reparto di smontaggio ricava dai mezzi in demolizione. Principali attività: Ricezione dei pezzi di ricambio Stoccaggio della merce, anche tramite l'utilizzo di carrelli elevatori Organizzare le manovre di picking Preparazione dei prodotti per la consegna Controllo qualitativo ricambi Requisiti richiesti: Preferibile esperienza con la conduzione di carrelli elevatori Attenzione e precisione Atteggiamento propositivo Flessibilità Buona conoscenza della lingua italiana  Predisposizione al lavoro in team Buona capacità di resistenza allo stress e all'eventuale fatica fisica Ottima conoscenza della lingua italiana Orario: full time, 8.00 - 18.30 dal lunedì al venerdì, 8.00 - 13.00 il sabato. La tipologia di inserimento sarà valutata in base all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
La L&S Multiservizi s.r.l., società leader nel reclutamento e nella gestione del personale per la ristorazione, sta selezionando, per prestigioso locale, cuoco/a esperto/a. Si richiedono ai candidati (ambosessi) i seguenti requisiti: - comprovata esperienza pregressa nel settore (minimo un anno), - capacità di lavorare in autonomia, - disponibilità a lavorare su turni, - serietà, flessibilità. Altre informazioni Si offre contratto full-time, a norma di legge (CCNL), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settore. Il candidato/la candidata troverà un ambiente giovanile e avrà la possibilità di fare la formazione sul posto di lavoro. Ulteriori informazioni: luogo di lavoro: Roma centro. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
Cerco barista barman esperto per turno notturno 22/06 con mansione di responsabilità del turno - Retribuzione 1,600 Mandare cv
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo BARISTA ESPERTO per posizione aperta in importante pasticceria di Parma. Il/la candidato/a deve essere in pieno possesso di doti nell'accoglienza clienti, caffetteria, preparazione panini e snack, preparazione aperitivi e conoscere le basi della vendita di pasticceria. Cerchiamo inoltre CUOCO per preparazione di pranzo con menù internazionale e pizza alla pala. Si cercano persone referenziate e con reale esperienza nel settore. I perditempo saranno immediatamente eliminati dalla selezione. Se interessati e disponibili inviare Curriculum Vitae a maximilianpasticceria@gmail.com Grazie
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Italia
Per importante studio operante nel settore consulenziale, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un CONTABILE AMMINISTRATIVO Al CONTABILE AMMINISTRATIVO è richiesto: - Esperienza possibilmente in uno studio di commercialisti o società di consulenza contabile e fiscale - Essere precisa/o e organizzata/o a lavorare sia in autonomia che in gruppo - Avere maturato esperienza nella contabilità sino alla liquidazione Iva, controllo dei partitari e dei mastrini di conto - Preferibile esperienza nell'uso del gestionale Omnia Zucchetti Luogo di lavoro: FORLI' Al CONTABILE AMMINISTRATIVO si offre: - Iniziale periodo in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta - Retribuzione come da CCNL commercio, il livello sarà in relazione alle capacità del candidato - Orario di lavoro full time 40 ore.
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Genova (Liguria)
Azienda settore brokeraggio internazionale cerca Grafico/a esperta anche nella gestione e modifiche di sito e capacità di gestione social. Inviare curriculum
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Napoli (Campania)
CONTACT GROUP, società altamente specializzata in attività di Teleselling BUSINESS è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI VOMERO un/una TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza già maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership, relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Per maggiori informazioni  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Laboratorio pasticceria cerca urgentemente pasticcere/a professionista…si invita ad inviare CV o di chiamare per colloquio
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Milano (Lombardia)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per un importante studio professionale in zona S. Ambrogio a Milano (MI), un/a CONTABILE SENIOR. La risorsa si dovrà occupare in modo autonomo, dopo un periodo di affiancamento, della gestione della contabilità affidatagli fino alla chiusura del bilancio. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza di 3/5 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente maturata in studi professionali; • Conoscenza e capacità di stilare report; • Gradita la conoscenza della lingua inglese; • Preferibile la conoscenza del software Team System. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. Per coloro che fossero impossibilitati a recarsi presso la nostra sede di Bergamo prevediamo la possibilità di un colloquio di selezione via Skype. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Treviso (Veneto)
Per ampliamento del proprio organico interno si seleziona una AIUTO CUOCO a Castelfranco Veneto (Treviso). Requisiti richiesti: - Almeno 2/3 anni di esperienza maturati nella mansione, preferibilmente nella cucina gourmet - Domicilio nei pressi di Castelfranco Veneto Completano il profilo capacità di lavoro in team, accortezza e precisione. La disponibilità richiesta è full-time, con riposo la domenica sera ed un altro giorno su turnazione. Si offre possibilità di ulteriore crescita in contesto stimolante L'inquadramento è con contratto a norma di legge, iniziale a tempo determinato di tre mesi prorogabile.
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Roma (Lazio)
La L&S Multiservizi s.r.l., società leader nel reclutamento e nella gestione del personale per la ristorazione, è alla ricerca di personale qualificato da inserire presso un prestigioso ristorante. Il candidato/la candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno 2 anni, - ottime doti comunicative, - serietà, disponibilità immediata, - ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a norma di legge (CCNL), a tempo determinato con possibilità di proroga e crescita professionale nel proprio settore. Sede di lavoro: zona Barberini (Roma) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Bespoke Bio Beauty Salon MILANO REQUISITI RICHIESTI Esperienza a Milano Disponibilità all'aggiornamento professionale e a corsi di formazione Capacità di lavorare all'interno di un team Ottime doti di empatia con il cliente Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Disponibilità all'aggiornamento professionale e a corsi di formazione SI OFFRE: - Contratto full time a tempo determinato - Ambiente moderno, dinamico e giovane - Crescita personale e professionale - Formazione continua - Possibilità di carriera Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Selezioniamo una persona con una buona esperienza e in possesso di conoscenze come meccatronico ed elettrotecnico per riparare quadri elettrici, cablaggi, radiocomandi, leveraggi, carrucole meccanismi ecc. per ottima azienda in provincia di Verona che vende e noleggia mezzi da cantiere, in attività dal 1980 e in costante e stabile crescita. Cerchiamo un valido montatore e manutentore per gru a torre con ottima manualità, per un lavoro mai monotono: non c'è un cantiere uguale all'altro. Non candidarti se hai paura delle altezze, se non te la cavi bene ad aggiustare e riparare dispositivi elettrici, elettronici e meccanici, e se cerchi un lavoro tranquillo e d'ufficio. Il lavoro è a giornata, con trasferte brevi entro i 100 km ed è quindi richiesta disponibilità a fare straordinari. Se invece hai i requisiti descritti sopra, se cerchi un lavoro dinamico ed un'ambiente positivo, diverso dal solito, se non ti fa paura il lavoro duro ed un pò di rischio, allora CANDIDATI IMMEDIATAMENTE PERCHE' POTRESTI ESSERE IDONEO. La mansione comporta il montaggio e la manutenzione delle gru a torre, anche in quota. É importante che tu abbia esperienza e competenza nella riparazione di parti elettriche e meccaniche (quadri elettrici semplici e media complessità, riparazioni meccaniche e anche oleodinamiche). Daremo la priorità a chi abbia già svolto con successo questa mansione, le macchine e tecnologie impiegate sono gru a torre dai 20 ai 55 mt di braccio. Entro 3 mesi si dovrà poter operare in autonomia. É previsto un primo periodo di affiancamento con personale di top esperienza per la formazione specifica sui mezzi impiegati, relativa ai montaggi/smontaggi e manutenzioni. Per i lavori da fare in quota è ovviamente indispensabile non soffrire di vertigini.
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore degli incentivi alle imprese un: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Per ricoprire il ruolo di responsabile del dipartimento incentivi che si interfaccerà direttamente con la Direzione. L’opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: - Esperienza almeno triennale nell'ambito degli incentivi alle imprese e della finanza agevolata con autonomia di gestione di progetti di ricerca e di incentivi - Capacità di gestione del rapporto con il cliente - Conoscenza e gestione bandi regione Lombardia e nazionali - Laurea quinquennale - Spiccato interesse per il settore degli incentivi e della consulenza alle imprese - Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione - Elevate capacità comunicative, di lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali - Ottima conoscenza del PC, di MS Office, in particolare Excel Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: · Conoscenze economico-finanziarie delle dinamiche aziendali Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Non presentare candidatura se non si possiede l’esperienza minima e se non si è in grado di ricoprire il ruolo fin da subito. Prospettive di crescita professionale Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO/A FINANZA AGEVOLATA Contratto previsto: CCNL TERZIARIO da definire in base all’esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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