ERDI - CESOIA IDEAL PER LAMIERA CON IMPUGNATURA BICOMPONENTE, SINISTRO, LUNGHEZZA COMPLESSIVA: 260 MM IN ITALIA
DescrizioneEsecuzione: Testa della cesoia forgiata, taglienti temprati a induzione. Collegamento a vite regolabile, doppia trasmissione a leva e molla di apertura incorporata.Testa della cesoia in acciaio legato S (HRC 60 - 62) con geometria di taglio ottimizzata senza dentatura per assicurare elevata maneggevolezza e facilità di taglio con uno sforzo ridotto del 25%. Ideale per il taglio sagomato. Manici in lamiera di acciaio, esecuzione nichelata. Impugnatura bicomponente con inserto morbido antiscivolo.Capacità di taglio: Lamiere fino a 1,8 mm, lamiere V2A fino a 1,2 mm. Uso: Per tagli diritti continui e di forme. Dati tecniciTipo di impiegosinistroTipo di prodottoCesoiaLunghezza complessiva, mm260Lunghezza taglienti, mm33
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![ERDI - Cesoia Ideal per lamiera con impugnatura bicomponente, sinistro, Lunghezza complessiva: 260 mm](https://img.clasf.it/2025/01/02/erdi-cesoia-ideal-per-lamiera-con-impugnatura-bicomponente-si-20250102054001_0.jpg)
![ERDI - Cesoia Ideal per lamiera con impugnatura bicomponente, sinistro, Lunghezza complessiva: 260 mm 0](https://img.clasf.it/2025/01/02/erdi-cesoia-ideal-per-lamiera-con-impugnatura-bicomponente-si-20250102054001_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO