FACSIMILE EDITALIA: CODICE DI MEDICINA E FARMACIA DI A BOLOGNA
La ILLUMINATED FACSIMILES®, specializzata in edizioni in facsimile, ricerca opere di Editalia, tra cui: "CODICE DI MEDICINA E FARMACIA DI FEDERICO II". Copyright foto d'inserzione: Editalia. Potete contattarci attraverso il sito WWW.ILLUMINATEDFACSIMILES.COM oppure rispondendo a questo annuncio. Siamo interessati anche ad altre opere di Editalia, quali ad esempio: - Codice Oliveriano I, - Exultet di Salerno, - Fiabe dell'Esopo mediceo. Siamo interessati anche alle opere di altri Editori, quali ad esempio: - Nova Charta, - Imago, - Graffiti. È gradito l'invio di email con recapito telefonico e indicazione del comune dove eventualmente è possibile visionare le opere proposte. Qualora vogliate proporre più opere, potete inviare un elenco completo.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Facsimile Editalia: Codice di Medicina e Farmacia di](https://img.clasf.it/2021/02/01/Facsimile-Editalia-Codice-di-Medicina-e-Farmacia-di-20210201220340.3495840015.jpg)
![Facsimile Editalia: Codice di Medicina e Farmacia di 0](https://img.clasf.it/2021/02/01/Facsimile-Editalia-Codice-di-Medicina-e-Farmacia-di-20210201220340.3495840015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
1,00 €
1,00 €
Contatto
CONTATTO