FELPA OWN THE RUN CELEBRATION IN ITALIA
Se ami correre prima dellalba o la sera tardi, allora questa felpa da running adidas può fare al caso tuo. Perché non solo ti assicura un calore ideale, ma ti aiuta anche a mantenere la pelle asciutta sotto la pioggia leggera grazie alla tecnologia antiumidità AEROREADY. Inoltre, siccome per noi i piccoli dettagli sono essenziali, abbiamo scelto di completare la silhouette con i gomiti preformati, per una vestibilità che si adatta al tuo corpo in movimento.Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati ad alte prestazioni Primegreen.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Felpa Own The Run Celebration](https://img.clasf.it/2021/04/18/17/06/felpa-own-the-run-celebration-20210418170659_0.jpg)
![Felpa Own The Run Celebration 0](https://img.clasf.it/2021/04/18/17/06/felpa-own-the-run-celebration-20210418170659_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO