FORCHETTA DOLCE VERO SAMARCANDA, ACCIAIO 18.0 NICKEL FREE, MANICATURA PBT SUBLIMATO ACCIAIO LUCIDO, LUNGHEZZA 150 MM IN ITALIA

Le forchette da dolce sono da tempo immemorabile la posata più elegante e ricercata, sinonimo di feste di tavola allegria ed anche matrimonio. E' innegabile che il momento più bello del convivio e della tavola è il dolce e le forchettine da dolce rendono questo momento il più bello. Le forchettine da dolce sono un regalo sembre gradito a confezione da 6, ma anche da 12 pezzi sono regalate con la paletta o con il classico vassoio da dolce rotondo per le torte. Le forchette da dolce sono usate da bomboniera da tantissime spose e sposi e sono un dono ricercato e gradito. Le posate Vero Samarcanda sono realizzate con uno spessore di 2,5 mm Acciaio lucido con decoro a sublimazione dedicate a Samarcanda la famosa città del Uzbekistan. Celebre per le sue moschee ed i suoi mausolei. Si trova sulla via della seta, l'antica via commerciale che collega la Cina al Mediterraneo. Le posate della linea Vero di EME sono tutte Nikel Free e sono adatte alla lavastoviglie. Le posare vero sono realizzate in acciaio 18/0 Nikel Free con uno spessore di 2,5 mm, decoro a sublimazione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Forchetta dolce vero samarcanda, acciaio 18.0 nickel free, manicatura pbt sublimato acciaio lucido, lunghezza 150 mm
Forchetta dolce vero samarcanda, acciaio 18.0 nickel free, manicatura pbt sublimato acciaio lucido, lunghezza 150 mm 0
loading
Prezzo: 3,02
3,02
Vedere altri annunci di stilcasa0
130307012
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.