FORMAZIONE A DISTANZA PER CALL CENTER OUTBOUND A NAPOLI

Per i tuoi Operatori in modalità smartworking: corso a distanza “La gestione delle obiezioni nel teleselling”. 100 slide con commento sonoro divise in 4 file e accompagnate da una guida in pdf. Introduzione video per ogni file. Principi teorici, esempi ed esercitazioni. Applicabile per ogni settore commerciale. Consultabili in autonomia, in azienda o a casa, con la possibilità di approfondimento online con il formatore. Rispondi al presente annuncio per la richiesta di approfondimenti e dei nostri riferimenti in rete dove visionare i programmi e le anticipazioni.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Formazione a distanza per Call center outbound
loading
Prezzo: 0,00
0,00
33621067
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.