GARAGE/POSTO AUTO DI 30MQ IN CORSO GOFFREDO MAMELI A RAPALLO A GENOVA
Oggetto della presente vendita un garage. L'unit immobiliare si trova a Rapallo (GE) con accesso carrabile e pedonale posto su Corso Goffredo Mameli. L'unit di nuova costruzione ed inserita all interno di un complesso di autorimesse condominiali interrate, ubicate in zona residenziale e nei pressi di una chiesa con campo sportivo. Il contesto molto trafficato, urbanizzato e non comodo al parcheggio. Il box auto (subalterno 32) si trova al primo piano interrato ed raggiungibile da rampa carrabile dotata di cancello automatico e tramite ascensore. Il vano singolo e dotato di portone basculante ed un secondo ingresso solo pedonale, pavimento in battuto di cemento, pareti in blocchi di calcestruzzo e punto luce. L'altezza interna di 2,40 metri. L autorimessa dotata di un sistema di sicurezza con allarme e telecamere. L immobile si trova in complessivo buono stato di manutenzione e di conservazione. I beni mobili visibili in foto non costituiscono oggetto della presente vendita.Portone del box individuato nella autorimessa con la TARGHETTA 32
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Garage/Posto auto di 30mq in Corso Goffredo Mameli a Rapallo](https://img.clasf.it/2020/11/09/GaragePosto-auto-di-30mq-in-Corso-Goffredo-Mameli-a-Rapallo-20201109184318.7490610015.jpg)
![Garage/Posto auto di 30mq in Corso Goffredo Mameli a Rapallo 0](https://img.clasf.it/2020/11/09/GaragePosto-auto-di-30mq-in-Corso-Goffredo-Mameli-a-Rapallo-20201109184318.7490610015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
49.000,00 €
49.000,00 €
Contatto
CONTATTO