GARAGE/POSTO AUTO IN VENDITA A ROMA A ROMA
Bravetta Via degli Estensi adiacente Via della Consolata, proponiamo un box auto idoneo per due auto, con serranda basculante, di recente ristrutturazione, possibilita' di acquisto di due grandi magazzini adiacenti della stessa proprieta' La nostra Agenzia può regolarmente vantare la conclusione di compravendite e locazioni immobiliari, definite sempre con il compiacimento e l’apprezzamento da parte dei proprietari, quanto degli acquirenti o conduttori. La nostra banca dati, ci pone in evidenza moltissime richieste di acquisto e di locazione, ed abbiamo la certezza di poter soddisfare le necessità e le aspettative di quanti debbano acquistare o locare e di coloro che abbiano esigenza o volontà di vendere immobili. Pertanto, qualora fosse nelle vostre intenzioni vendere o locare qualsiasi unità immobiliare, desideriamo informarvi che la nostra Agenzia effettua VALUTAZIONI VERBALI GRATUITE, che in nessun modo sono vincolanti da parte vostra.Non c’è dubbio che metteremo a vostra completa disposizione tutto il nostro impegno, la nostra professionalità e la nostra competenza per accompagnarvi nel “non” sempre facile percorso di una vendita o locazione sicura ed in coerenza con le vostre aspettative.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Garage/Posto auto in vendita a Roma](https://img.clasf.it/2020/01/28/GaragePosto-auto-in-vendita-a-Roma-20200128032411.5427120015.jpg)
![Garage/Posto auto in vendita a Roma 0](https://img.clasf.it/2020/01/28/GaragePosto-auto-in-vendita-a-Roma-20200128032411.5427120015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
34.000,00 €
34.000,00 €
Contatto
CONTATTO