GARANT - PINZA A BECCHI PIATTI PER ELETTRONICA IN ITALIA
DescrizioneEsecuzione: Forma sottile lavorata di precisione. Superficie opaca sabbiata con articolazione passante e vite ribassata. Doppia molla per semplicità di utilizzo. Manici rivestiti in bimateriale conduttivo indicato per ESD.Becchi sottili e lunghi. Becchi con superfici di presa a dentatura fine. Materiale: Acciaio speciale per utensili, lavorato su CNC, per tolleranze della massima precisione. Dati tecniciProprietà elettrostaticheEGB/ESDTipo di prodottoPinza a becchi mezzotondiLunghezza complessiva, mm140Larghezza della testa, mm10Lunghezza griffe, mm30
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![GARANT - Pinza a becchi piatti per elettronica](https://img.clasf.it/2025/01/02/garant-pinza-a-becchi-piatti-per-elettronica-20250102053923_0.jpg)
![GARANT - Pinza a becchi piatti per elettronica 0](https://img.clasf.it/2025/01/02/garant-pinza-a-becchi-piatti-per-elettronica-20250102053923_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO