GEOMETRA UFFICIO ACQUISTI IN ITALIA
Per azienda ampiamente strutturata specializzata nella costruzione di grandi opere pubbliche selezioniamo un buyer da inserire in modo permanente nel team dellufficio acquisti. La risorsa si occuperà nello specifico di: - Analizzare i fabbisogni aziendali e pianificare gli acquisti in base ai requisiti delle commesse - Ricercare, valutare e selezionare i fornitori, assicurandosi della loro affidabilità, qualità dei prodotti e competitività economica; - Negoziare contratti, prezzi e condizioni di pagamento con i fornitori, garantendo il miglior rapporto qualità-prezzo per lazienda; - Gestire lintero processo di approvvigionamento, inclusi ordini, conferme e tempi di consegna; - Collaborare con il reparto logistica per ottimizzare i processi di trasporto e stoccaggio dei materiali; - Gestire il budget degli acquisti e garantire il rispetto degli obiettivi di costo; - Redigere report e analisi sui costi di acquisto e fornitori per supportare la direzione aziendale nelle decisioni strategiche. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Si richiedono: - Esperienza di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende edili o similari - Diploma di geometra - Conoscenza approfondita dei processi di acquisto e approvvigionamento; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software ERP - Buone doti relazionali e di negoziazione.
4,00/5
1 reviews



CONTATTO