GESTIONE APPARTAMENTI USO TURISTICO A MILANO
Privato cerca monolocali e bilocali a Milano. L'affitto turistico è stato colto da molti e, se svolto secondo delle precise regole, può portare a grandi risultati. Il turismo è pronto ad esplodere di nuovo e per questo sono alla ricerca di nuove proprietà da gestire a Milano. Vantaggi dell'affitto turistico: Zero morosità, assicurazione inclusa, guadagno maggiore rispetto a un affitto classico, manutenzione continua dell'appartamento. Requisiti richiesti: -arredati o semiarredati -divano letto (oltre a letto) -condomino silenzioso -Internet veloce già presente o predisposizione - stile moderno -zona ben servita
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
IMPIANTI IDRICI E SANITARI. MANUALE DI PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E GESTIONE, AD USO DI PROFESSIONISTI ED OPERATORI DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI LIBRI, CD E ALTRE COLLEZIONI
- Il programma offre la possibilità di gestire con semplicità i tuoi libri, CD e altri oggetti preferiti. Gli articoli possono essere gestiti in categorie e sottocategorie. esistono categorie di articoli già predefinite, tuttavia la possibilità di aggiungere categorie personalizzate. Per ogni voce , è possibile inserire molte altre caratteristiche, come ad esempio l'editore, codice ISBN e il formato libro o durata di un CD. Si definisce inoltre le proprie caratteristiche desiderate. I valori inseriti permettono il filtraggio di oggetti gestiti. Ogni oggetto aggiunto può avere un numero qualsiasi di immagini.
- Un'altra caratteristica utile è la gestioni di
- Tutti i dati del programma vengono memorizzati sul computer e può essere fissato in una posizione diversa (a scopo di backup o trasferiti ad un altro computer). Per questo, il programma ha una funzione di sicurezza esistente che richiede automaticamente l'utente a intervalli regolari se i dati devono essere sottoposti a backup. Tutte le viste tabella del programma possono essere personalizzate. Si definiscono le colonne da visualizzare, la loro larghezza è ordinata in base ai criteri dei filtri (criteri di ricerca) da considerare durante la visualizzazione.
- Tutte le liste possono essere stampate o esportate in un file di testo o salvate in formato PDF. Il programma permette di gestire oggetti che sono stati assegnati e contattare persone. Anche in questo caso, è possibile specificare varie caratteristiche di contatto associate ad una persona, come gli indirizzi, foto e caratteristiche personalizzate. in modo da semplificare la gestione degli oggetti che sono in prestito o quelli che dovrebbero essere restituiti.
- L'interfaccia del programma è molto semplice, anche se non si è cosi bravi al computer. Se avete ancora delle difficoltà, è possibile consultare rapidamentela la guida utente. Per un sistema di ticket? è direttamente integrato nel programma. Una funzione di valutazione permette di valutare il programma e contribuire così a ottimizzare la funzionalità delle versioni future. L'interfaccia utente punta completamente sulla facilità d'uso. In molti dialoghi ci sono valori d'ingresso semplificate, in modo che le informazioni entranti vengono memorizzate in un elenco di valori e può essere selezionato per ulteriore ingresso. Questo farà risparmiare parecchio lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
- Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
- Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
- Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
- Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
- Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE INTERVENTI PLUS FREE
- Gestione Clienti
- Gestione rapporti di lavoro
- Creazione rapporti in Pdf (solo versione completa)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
- Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
- Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
- Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
- Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
- La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
Automatizzazione per ristorante, caffè o bar
Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
- Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
- È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
- Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
- Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
- Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE PRESSIONE MODELLO PM 1 22 PER UN CONTROLLO AUTOMATICO DELL'AVVIO/ARRESTO DELLA POMPA, 1200 W, PRESSIONE DI COLLEGAMENTO 2,2 BAR, 16,5 X 14,3 X 17,1 CENTIMETRI (RIFERIMENTO: GRUNDFOS 96848701)
- Grundfos Pm 1 22 1 x 230 V 50/60 Hz Gas It
- Grundfos - Gestione della pressione
- Dimensioni del prodotto: 16,5 x 14,3 x 17,1 cm
- Riferimento del produttore: Grundfos 96848701
- Grundfos si distingue nel settore per la produzione e la vendita di sistemi di pompaggio dell'acqua per riscaldamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siracusa (Sicilia)
120.000,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Mondragone (Campania)
250.000,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Cesano Maderno (Lombardia)
1.250.000,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
immobili varia
d2 sol immobili
immobili commerciali uffici
immobili pregio villa
ricerca immobili residenziali locazione
pochi immobili
investimenti beni immobili
affitto immobili
immobili terreni morciano
cerca immobili
immobili terreno
immobili reddito
progetto immobili
acquistiamo immobili terreni
cinquina immobili
immobili uso commerciale
immobili pregio
progetto immobili affitto
immobili centro
immobili s giorgio
acquista immobili
superiore immobili diversa
immobili commerciali
immobili luminosi ottimo
immobili uso
lotto immobili liberi
immobili uso commerciale liberi
elettrodomestici immobili
due immobili
oacute lungolago immobili
cerchiamo immobili affitto
due immobili terreno
lotto immobili
immobili prestigio mq
immobili prestigio
immobili ristrutturati
acquisto immobili
immobili terreni mq
immobili varia tipologia
affitto immobili commerciali
immobili commerciali uffici metrature
immobili reddito sanremo
immobili supermercati
cerchiamo immobili centro studenti
immobili condominiali centro
casa galleggiante immobili
immobili vuoti
cerchiamo immobili acquistare ns
immobili terreno agricolo
immobili costruzione
immobili