GIACCONE NERO MIDI IN TESSUTO ELASTICIZZATO IMBOTTITO LISCIO DAL FINISH OPACO CON CAPPUCCIO IN ITALIA
Piumino midi in tela di nylon liscio elasticizzato accoppiato a jersey di poliestere. Cappuccio con coulisse su collo alto. Chiusura a cerniera a doppio cursore termosaldata. Imbottitura in REPREVE, fibra sostenibile da meteriali riciclati. Polsini antivento. Temperature comprese tra i 10°C e i -5°C.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Giaccone nero midi in tessuto elasticizzato imbottito liscio dal finish opaco con cappuccio](https://img.clasf.it/2025/01/05/giaccone-nero-midi-in-tessuto-elasticizzato-imbottito-liscio--20250105183827_0.jpg)
![Giaccone nero midi in tessuto elasticizzato imbottito liscio dal finish opaco con cappuccio 0](https://img.clasf.it/2025/01/05/giaccone-nero-midi-in-tessuto-elasticizzato-imbottito-liscio--20250105183827_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO