GIOCO CAYRO POZIMUS A SALERNO
I bambini meritano il meglio, per questo ti presentiamo Gioco Cayro Pozimus, ideale per coloro che cercano prodotti di qualità per i più piccoli! Scopri Cayro ai migliori prezzi! Età consigliata: + 6 Anni Funziona a batterie: No Luci: No Suono: No Lingua: ES-PT-EN-FR-IT-DE Giocatori: 2 - 5
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
16,00 €
16,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
CAYRO - OCA GIGANTE - GIOCO TRADIZIONALE - GIOCO DI PIANO - SVILUPPO DI ABILITÀ COGNITIVE E INTELLIGENZE MULTIPLE - GIOCO DA TAVOLO (158)
- ?️ COMPONENTI: 1mx1m di cartone di plastica, 4 contatori, 1 dado ETÀ: +5 LIVELLO: primario.
- ? COMPETENZE CHIAVE - Sociali e civiche: rispetto della svolta, tolleranza alla frustrazione, comprensione dei codici di condotta, empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: Attenzione: visuale sulla scheda e sui chip degli altri partner. Coordinamento visivo-manuale. Orientamento spaziale e capacità motorie complessive.
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE- Interpersonale: migliorare la comunicazione e le abilità sociali con gli altri colleghi. Logico-matematico per raggiungere l'obiettivo.
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - E' il classico gioco dell'Oca ma con un tabellone di 1 metro x 1 metro, in plastica resistente alle impronte e all'acqua. I contatori e i dadi sono realizzati in materiale flessibile e lavabile. Progettato per giocare sia all'interno che all'esterno. Con questo gioco dell'oca i piccoli si divertiranno molto in compagnia dei loro amici e impareranno le regole di base di questo gioco molto tradizionale. Divertitevi con i nostri giochi giganti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - GIOCO DELL'OCA - GIOCO TRADIZIONALE - GIOCO DA TAVOLO - SVILUPPO DELLE CAPACITÀ COGNITIVE - GIOCO DA TAVOLO (530)
- ?️ COMPONENTI: Cartone rigido, lettere, 4 tazze di legno, 4 dadi di legno, 4 figure di oche in metallo, 1 sacchetto di stoffa. ETÀ: +8 LIVELLO: primario e secondario.
- ? COMPETENZE CHIAVE - Sociali e civiche: rispetto della svolta, tolleranza alla frustrazione, comprensione dei codici di condotta, empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: Attenzione: visuale sulla scheda e sui chip degli altri partner. Coordinazione occhio-mano
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE - Interpersonale: migliorare la comunicazione e le abilità sociali con gli altri coetanei Logico-matematico
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Questo classico gioco dell'oca ha illustrazioni del 1880. La sua tavola è in cartone rigido, i banconi sono riproduzioni in miniatura di oche in metallo dipinte a mano e le tazze e i dadi sono in legno in un sacchetto di stoffa. Si presenta in una rigida scatola di cartone in stile retrò.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - PLAYMIND COLORS - GIOCO DI RAGIONAMENTO E STRATEGIA - GIOCO DA TAVOLO - SVILUPPO DI ABILITÀ COGNITIVE E INTELLIGENZE MULTIPLE - GIOCO DA TAVOLO (126)
- ?️ COMPONENTI: Tavola con fori, spille con lettere e con colori ETÀ: +7 anni LIVELLO: Primario
- ? COMPETENZE CHIAVE: Matematica: orientamento spaziale, Sociale e Civica: lavorare attivamente in gruppo, rispettando il cambiamento, la tolleranza della frustrazione, la comprensione dei codici di condotta, l'empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: Ragionamento: provare diverse combinazioni e verificare i risultati, Coordinamento occhio-mano: prendere il perno e metterlo nel buco che voglio, Abilità psicomotorie fini: prendere il perno con il pezzo digitale correttamente, Processo decisionale: Pensare a quale combinazione di colori voglio usare e farlo, Flessibilità mentale: modificare la mia idea originale mentre mi vengono dati gli indizi.
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE: Logico-matematiche: problem solving Interpersonale: conoscere l'altro giocatore, capirlo e interagire con lui.
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Un gioco di logica deduttiva per 2 giocatori, uno dei quali nasconde la combinazione di colori che l'altro giocatore deve indovinare per mezzo di marcatori che ti dicono quali colori hai e dove sono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - PLAYMIND WOODEN COLORS - GIOCO DI RAGIONAMENTO E STRATEGIA - GIOCO DA TAVOLO - SVILUPPO DI ABILITÀ COGNITIVE E INTELLIGENZE MULTIPLE - GIOCO DA TAVOLO (626)
- ?️ COMPONENTI: Tavola con fori, spille con lettere e con colori ETÀ: +7 anni LIVELLO: Primario
- ? COMPETENZE CHIAVE: Matematica: orientamento spaziale, Sociale e Civica: lavorare attivamente in gruppo, rispettando il cambiamento, la tolleranza della frustrazione, la comprensione dei codici di condotta, l'empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: Ragionamento: provare diverse combinazioni e verificare i risultati, Coordinamento occhio-mano: prendere il perno e metterlo nel buco che voglio, Abilità psicomotorie fini: prendere il perno con il pezzo digitale correttamente, Processo decisionale: Pensare a quale combinazione di colori voglio usare e farlo, Flessibilità mentale: modificare la mia idea originale mentre mi vengono dati gli indizi.
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE: Logico-matematiche: problem solving Interpersonale: conoscere l'altro giocatore, capirlo e interagire con lui.
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Playmind è un classico gioco per due giocatori di logica deduttiva che consiste nello scoprire il codice nascosto o la combinazione segreta dei colori. Realizzato interamente in legno e verniciato opaco con tutti i pezzi di legno dipinti in diversi colori. Presentato in una scatola di cartone riciclabile dal design moderno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - SCACCHI/CHECKER/BACKGAMMON INTARSIO - GIOCO DI OSSERVAZIONE E LOGICA - GIOCO DA TAVOLO - SVILUPPO DELLE CAPACITÀ COGNITIVE E DELLE INTELLIGENZE MULTIPLE - GIOCO TRADIZIONALE (603)
- ?️ COMPONENTI: 1 pannello reversibile, pezzi di scacchi, pezzi di dama. istruzioni ETÀ: +8 LIVELLO: 8 anni, primario
- ? COMPETENZE CHIAVE - Sociali e civiche: svolta di rispetto, tolleranza alla frustrazione, comprensione dei codici di condotta, empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia. Coordinazione occhio-mano. Ragionamento e pensiero strategico
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: Ragionamento e pensiero strategico. Problem solving e pensiero creativo per trovare nuovi modi e soluzioni.
- ? MULTIPLE INTELLIGENZE - Visiva e spaziale per trovare le figure giuste. Le capacità motorie fini, cinestesiche e corporali, sono migliorate. Interpersonale, migliorando le relazioni sociali e la comunicazione con i compagni di gioco.
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - 3 giochi in una scatola di legno il cui coperchio è una scacchiera reversibile con scacchi e dama, e Backgammon in intarsio 30 x 30cm. La scatola all'interno contiene 6 reparti con gli accessori in legno necessari per i 3 giochi. I dadi sono in resina e le coppe sono in pelle. Si presenta in una scatola di cartone riciclabile dal design moderno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - BINGO LOTTO - GIOCO TRADIZIONALE - BINGO CON BOMBO - LOTTERIA - GIOCO DA TAVOLO (300)
- ?️ COMPONENTI: Tamburo di metallo, 90 palle, piattaforma con 90 fori, 48 carte, gettoni per segnare le carte. ETÀ: +8 anni LIVELLO: scuola primaria e secondaria.
- ?COMPETENZE CHIAVE: sociali e civiche: lavorare attivamente in un gruppo, fare a turno, tollerare le frustrazioni, capire i codici di comportamento, empatia. Imparare a imparare: ascoltare le regole e controllare che le stiano applicando bene, percezione di autoefficacia.
- ? COMPETENZE COGNITIVE: coordinazione occhio-mano: nel disegnare numeri e segnare gettoni. Visuospaziale: quando si individuano i numeri corrispondenti sulle carte.
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE: Logico-matematico: contatto con i numeri.
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Il classico gioco della lotteria, contiene un tabellone con fori numerati per posizionare i segnalini, 90 segnalini numerati, 48 carte, segnalini traslucidi per segnare sulle carte e non graffiarle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - BINGO AUTOMATICO - GIOCO TRADIZIONALE - GIOCO PER BAMBINI E ADULTI - GIOCO DA TAVOLO (301)
- ?️ COMPONENTI: Barca automatica, 90 palline, piattaforma con 90 fori, 48 carte, gettoni per segnare le carte. Età: +6 anni LIVELLO: primario e secondario
- ? COMPETENZE CHIAVE: Sociale e Civica: lavorare attivamente in gruppo, rispettare i turni, tollerare la frustrazione, comprendere i codici di condotta, l'empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: coordinazione occhio-mano: nell'estrazione del numero e nella marcatura delle carte. Visivo-spaziale: nel localizzare i numeri corrispondenti sulle carte.
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE: Logico-matematiche: contatto con i numeri.
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Automatico buono non so ma MAGICO. Ogni volta che si strofina il piatto su e giù, esce una palla, la si mette sul modello e si vede se siamo fortunati e si ottiene una LINEA O BINGO! Ha 48 carte diverse e un sacco di fiches per segnare i numeri che escono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - PARCHEESI E OCA DI LEGNO - GIOCO TRADIZIONALE - GIOCO DA TAVOLO - SVILUPPO DELLE CAPACITÀ COGNITIVE - GIOCO DA TAVOLO (632)
- ?️ COMPONENTI: Parcheesi reversibile e tavola d'oca, 4 tazze, 4 dadi, 16 contatori Età: +8 LIVELLO: 8 anni, primario
- ? COMPETENZE CHIAVE - Sociali e civiche: svolta di rispetto, tolleranza alla frustrazione, comprensione dei codici di condotta, empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: Attenzione: uditivo al partner e visivo al consiglio di amministrazione. Motivazione: Secondo le premesse, dedurre la risposta corretta. Risoluzione dei problemi e pensiero creativo
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE: - Logico-matematico ?: deduzione secondo le premesse | Spaziale o visivo: localizzare sulla scheda
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Il Parcheesi è un classico che non può mancare in nessuna casa, quindi in questa scatola troverete una tavola e tutti i suoi accessori per farvi divertire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO -LOTTO 48 CARTONI IN SCATOLA DI LEGNO- GIOCO DA TAVOLO TRADIZIONALE - BINGO - GIOCO DA TAVOLO (749)
- ?️ COMPONENTI: 1 tavola di legno, 90 carte, 48 carte e carte traslucide ETÀ: +8 LIVELLO: Primaria 8 anni
- ? COMPETENZE CHIAVE: Sociale e civica: rispetto della svolta, tolleranza alla frustrazione, comprensione dei codici di condotta, empatia. Imparare ad imparare: ascolto delle regole e controllo della loro corretta applicazione, percezione dell'autoefficacia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: Attenzione: uditivo al partner e visivo al consiglio di amministrazione.
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE: Spaziali o visive: localizzare sulla tavola
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - È il classico, quello della vita. Con il sacco di stoffa per tirare fuori i numeri, in legno con il bordo dipinto di rosso. Ha 48 cartoni e sia i trucioli numerati che la scatola sono di legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAYRO - TABELLA DELLE RICOMPENSE - PIANIFICATORE DI ATTIVITÀ - PIANIFICATORE DI MURI - SVILUPPO DELLE CAPACITÀ ORGANIZZATIVE E DELL'AUTONOMIA - EDUCAZIONE PER I BAMBINI (877)
- ?️ COMPONENTI: Pannello di ricompensa, pennarello, attacco a muro, gettoni e proiettili. Età: +3 anni LIVELLO: Neonato e Primario
- ? COMPETENZE CHIAVE: Organizzazione e autonomia: le capacità organizzative si sviluppano attraverso la promozione dell'indipendenza e dell'autonomia.
- ? CAPACITÀ COGNITIVE: abilità manuali: mettendo le carte in ogni scatola, memoria: ricordando i compiti che hanno in sospeso, ragionamento e organizzazione: organizzando da soli i loro compiti, l'espressione verbale e la comunicazione familiare.
- ? INTELLIGENZE MULTIPLE: Intrapersonale e di autostima: promuovendo l'autonomia e l'indipendenza del bambino, il suo grado di autostima e di sicurezza sarà rafforzato. Interpersonale: comunicazione e accordi con la famiglia.
- ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Lo strumento perfetto per i bambini piccoli per imparare e abituarsi a svolgere i loro compiti in modo autonomo e indipendente. Attraverso il gioco e l'autoconsapevolezza dei propri compiti i bambini otterranno punteggi per i risultati ottenuti e premi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
29,98 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
orologio swatch polso
audemars piguet royal
style
orologi design
cellulare hello kitty
elmetto
bambini rossi
sorprese kinder
anni altezza
pianoforte bambini adulti
acquisto carte
anello swarovski
orologio donna marca
tribe breil
lettino viaggio
orologio omega cinturino
scarpe elettrico
montblanc penna
orologio cipolla
statuina royal
porta scatola compatibile
scaldabiberon casa step up
cronografo collezione
orologi swatch originali
orologio zenith vintage
orologio omega seamaster
phon professionale w
orologio acciaio
profumi collezione mignon anni
mezza
orologio hello kitty
chicco step up family
omega vintage anni
tudor rolex
orologio longines anni
orologi funzionanti
rolex datejust acciaio
filato
cartier santos
quadri genere
bustine yu oh
seggiolino auto bimbo
orologio breil
rolex date just
armadio color beige
lettino foppa pedretti
bracciale seiko acciaio
antico savonette
orologio alviero martini
fasciatoio lettino
orologio calvin klein