GP1321 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIAPPROVVIGIONAMENTO – SET PIACENZA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1321 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/APPROVVIGIONAMENTO – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici soprattutto di excel -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -analisi fabbisogni; -elaborazione ordini, gestione e controllo degli arrivi con eventuali interventi sui fornitori in caso di necessità; - aggiornamento condizioni di acquisto nel gestionale; - produzione di reportistica varia; - supporto Responsabile Acquisti e Direzione Operativa Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO