GRAFICO MODA SENIOR A POGGIOMARINO
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto.
Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti.
Requisiti:
la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà;
deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda;
è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte.
Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne.
È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali.
Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress
La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali.
Sede di lavoro: Poggiomarino.
Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti.
Requisiti:
la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà;
deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda;
è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte.
Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne.
È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali.
Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress
La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali.
Sede di lavoro: Poggiomarino.
4,00/5
1 reviews
CONTATTO