GRUPPO TERMICO D. 50 ATHENA IN ITALIA
Scopri ATHENA P400270100002. Acquista gruppo termico cilindro e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
4,00/5
1 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
GRUPPO TERMICO D.50 90CC ALBERO MOTORE CONO 20 PER VESPA SPECIAL PK XL HP APE 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO TERMICO D.50 90CC ALBERO MOTORE CONO 19 + CUSCINETTI ALBERO + GUARNIZIONI PER VESPA SPECIAL ET3 PRIMAVERA 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO TERMICO IN GHISA ATHENA D.43 SP. 10 IN GHISA 6 TRAVASI PIAGGIO CIAO SI BRAVO NUOVO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EASYBOOST KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO 50 PER YAMAHA AEROX GHISA TESTA PISTONE SEGMENTI TIPO ORIGINE NITRO MACH-G JOG-R MINARELLI ORIZZONTALE LC ANTERIORE E DOPO 2004
- Il kit cilindri Easyboost 50cc in ghisa è conforme alle norme Yamaha - MBK. Si adatta perfettamente alla sostituzione del cilindro originale in combinazione con un carburatore originale 12mm o un 17.5 mm. Per una maggiore potenza, si consiglia di utilizzare una marmitta e un variatore "Sport" per garantire le massime prestazioni! Sarà necessario utilizzare rulli più leggeri dell'originale, una molla di contrasto "Sport" e molle della frizione più dure dell'originale.
- Il cilindro è realizzato in una lega di ghisa di alta qualità. La testata è realizzata in alluminio ad alta conducibilità termica per poter evacuare efficacemente il calore generato dal gruppo termico. Il cilindro ha 5 travasi e uno scarico ovale convenzionale.
- L'assemblaggio cilindro-testa-pistone Easyboost è facile da installare e compatibile su tutti gli scooter equipaggiati con il motore Minarelli orizzontale come Yamaha Aerox, Jog-R, MBK Nitro, Mach-G, Malaguti LC…
- Il kit 50 Easyboost tipo originale include tutto il necessario per sostituire il cilindro originale. Viene fornito completamente completo di pistone a due segmenti, i 2 anelli elastici, l'asso del pistone, i 2 segmenti, la testa del cilindro e il kit completo di guarnizioni.
- Si consiglia di impiegare una candela di accensione tipo B8HS. Questa candela è perfettamente adatta per un uso quotidiano intenso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EASYBOOST KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO 50 PER MBK BOOSTER GHISA TESTA PISTONE SEGMENTI TIPO ORIGINE BW'S SPIRIT STUNT SLIDER NEXT ROCKET MINARELLI VERTICALE ANTERIORE E DOPO 2004
- Il kit cilindro Easyboost 50cc in ghisa è conforme alle norme Yamaha - MBK. Si adatta perfettamente alla sostituzione del cilindro originale in combinazione con un carburatore originale 12mm o un 17.5 mm. Per una maggiore potenza, si consiglia di utilizzare una marmitta e un variatore "Sport" per garantire le massime prestazioni! Sarà necessario utilizzare rulli più leggeri dell'originale, una molla di contrasto "Sport" e molle della frizione più dure dell'originale.
- Il cilindro è realizzato in una lega di ghisa di alta qualità. La testata è realizzata in alluminio ad alta conducibilità termica per poter evacuare efficacemente il calore generato dal gruppo termico. Il cilindro ha 5 travasi e uno scarico ovale convenzionale.
- L'assemblaggio cilindro-testa-pistone Easyboost è facile da installare e compatibile su tutti gli scooter equipaggiati con il motore verticale Minarelli come l'MBK Booster prima e dopo il 2004, Stunt, Rocket, o Yamaha Bw's, Slider, Next…
- Il kit 50 Easyboost tipo originale include tutto il necessario per sostituire il cilindro originale. Viene fornito completamente completo di pistone a due segmenti, i 2 anelli elastici, l'asso del pistone, i 2 segmenti, la testa del cilindro e il kit completo di guarnizioni.
- Si consiglia di impiegare una candela di accensione tipo B8HS. Questa candela è perfettamente adatta per un uso quotidiano intenso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EASYBOOST KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO 50 PER DERBI EURO 3 E 4 GHISA TESTA PISTONE SEGMENTI TIPO ORIGINE D50B0 DRD SENDA BULTACO GILERA
- Il kit cilindro Easyboost 50cc in ghisa è conforme alle norme Derbi - Gilera. Si adatta perfettamente alla sostituzione del cilindro originale in combinazione con un carburatore originale o un 19 mm. Per una maggiore potenza, si consiglia l'utilizzo di una impianto di scarico "Sport" per garantire le massime prestazioni!
- Il cilindro è realizzato in una lega di ghisa di alta qualità. La testata è realizzata in alluminio ad alta conducibilità termica per poter evacuare efficacemente il calore generato dal gruppo termico. Il cilindro ha 5 travasi di aspirazione e un sistema di scarico "Booster" che alleggerisce i segmenti garantendo un'evacuazione ottimale dei gas.
- L'assemblaggio cilindro-testa-pistone Easyboost è facile da installare e compatibile con tutte le moto equipaggiate con il motore Derbi EURO 3 e 4 (come Derbi Senda SM, R, DRD, GPR, Bultaco, Gilera, GPR…)
- Il kit 50 Easyboost tipo originale include tutto il necessario per sostituire il cilindro originale. Viene fornito completamente completo di pistone a due segmenti, i 2 anelli elastici, l'asso del pistone, i 2 segmenti, la testa del cilindro e il kit completo di guarnizioni.
- Si consiglia di impiegare una candela di accensione tipo B9ES. Questa candela è perfettamente adatta per un uso quotidiano intenso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EASYBOOST KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO 50 PER AM6 GHISA TESTA PISTONE SEGMENTI TIPO ORIGINE MOTO MINARELLI MBK XLIMIT XPOWER YAMAHA DT RS XP6-XPS BETA RIEJU TZR SHERCO
- Il kit cilindro Easyboost 50cc in ghisa è conforme alle norme Yamaha / MBK. Si adatta perfettamente alla sostituzione del cilindro originale in combinazione con un carburatore originale o un 19 mm. Per una maggiore potenza, si consiglia di utilizzare una marmitta "Sport" per garantire le massime prestazioni!
- Il cilindro è realizzato in una lega di ghisa di alta qualità. La testata è realizzata in alluminio ad alta conducibilità termica per poter evacuare efficacemente il calore generato dal gruppo termico. Il cilindro ha 5 travasi e uno scarico ovale convenzionale.
- L'assemblaggio cilindro-testa-pistone Easyboost è facile da installare e compatibile con tutte le moto equipaggiate con il motore Minarelli AM6 (come Rieju, MBK XLIMIT, XPOWER, Sherco, Yamaha DT, Peugeot XP6-XPS, Beta, Yamaha TZR, MRT....)
- Il kit 50 Easyboost tipo originale include tutto il necessario per sostituire il cilindro originale. Viene fornito completamente completo di pistone a due segmenti, i 2 anelli elastici, l'asso del pistone, i 2 segmenti, la testa del cilindro e il kit completo di guarnizioni.
- Si consiglia di impiegare una candela di accensione tipo B9ES. Questa candela è perfettamente adatta per un uso quotidiano intenso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO TERMICO D.57 TESTA RACING POLINI 130 VESPA 50 SPECIAL APE 50 PK HP FL2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO TERMICO D.47 75CC + ALBERO MOTORE CONO 20 + CUSCINETTI + GUARNIZIONI COMPLETE PER VESPA SPECIAL PK XL HP APE 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO TERMICO D.55 102CC ALBERO MOTORE CONO 20 + CUSCINETTI ALBERO + GUARNIZIONI PER VESPA SPECIAL PK XL HP APE 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Altri utenti hanno visto anche
motori cambi auto
motori bmw
motori tender
olio motori
motori dae dong
carter motori minarelli yamaha
cambio motori
motori liquido
motori auto suv furgoni
motori wm turbo
motori auto suv
auto incidentate motori
motori vespa
olio motori tempi
motori lancia
motori audi a6
motori ricambi interni carrozzeria
n2 motori nuovi
riavvolgitore motori elettrici pn
frizione motori
fiat motori
bracci motori
pompa olio miscelatore motori
f motori
motori ricambi interni
ricambi usati motori
f motori pista
motori vespa anni
carter motori
iniettore motori
kit rifacimento motori
filtro aria motori hp
motori originali
motori audi
motori auto furgoni le
carter motori minarelli
motori mercedes
motori renault
motori bmw audi mercedes
motori audi a6 tipo
ciclomotori epoca motori
carrello motori
pompa acqua mare motori
appassionato motori
ciclomotori epoca motori rullo
membrana valvola carburatore motori
cilindro motori minarelli
motori ricambio
motori usato
cambio motori perfetti
motori auto