HELP DESK NETWORKFONIA (RIF. HDKNFA-0103) A MILANO
HELP DESK NETWORK/FONIA (Rif. HDKNFA-0103) ITCore Group, realtà dinamica e internazionale, è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo ICT, che abbia maturato esperienza nell’ambito della fonia aziendale e che sia in possesso dei seguenti requisiti: •Esperienza di troubleshooting reti (anche in ambienti complessi) •Ottime conoscenze sistemistiche di base •Installazione, manutenzione e riparazione sistemi telefonici VoIP •Conoscenza dei brand Avaya, Genesys e Cisco •Installazione e gestione dispositivi e sale videoconference multimedia •Gradite certificazioni Capacità e attitudini: •Spiccata propensione all’apprendimento e alla formazione continua; •Capacità di relazionarsi con il cliente; •Capacità di lavorare in autonomia; •Determinazione e spirito di iniziativa; •Capacità e attitudine al problem solving; SEDE DI LAVORO: MILANO I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell'oggetto il riferimento "HDKNFA-0103”.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO