HERMÈS POP-UP LIBRO IN ITALIA
Hermès Pop-Up è viaggio visivo nella storia degli archivi del luxury brand, attraverso il mondo delle iconiche sciarpe, presentate con originale creatività. Ogni anno, il marchio di lusso presenta un nuovo tema per anticipare la sua direzione creativa futura, una pratica avviata nel 1987 in occasione del 150º anniversario dellazienda. Questa tradizione è diventata unaffezionata consuetudine, un modo per fondere la ricca eredità storica di Hermès con la sua visione innovativa. Il tema di questanno, "Lets Play", è celebrato con gusto in questo lussuoso libro. Ogni pagina è una sorpresa, i complessi meccanismi pop-up danno vita alle stampe di quattordici modelli iconici di sciarpe quadrate, in modo magico e coinvolgente. Le zebre corrono, gli alberi si ergono e i colori prendono vita, trasportando il lettore in un universo di bellezza e fantasia. Tutti i modelli di spicco inclusi nel libro, sono accompagnati da una dettagliata descrizione del design e della storia. È un accessorio ideale da regalare agli appassionati di moda e arte, ideale anche per adornare tavolini, madie con eleganza e stile distintivo. Hermès continua a portare innovazione e fascino nel mondo della moda, questa volta attraverso le pagine di un libro continuando a stupirci e incantarci. Hermès Pop-Up si presenta con copertina rigida delliconico arancione e un interno di 26 pagine.
4,00/5
1 reviews
CONTATTO