HONDA CB750 FOUR F2 A AVERSA
Honda - CB750 Four - SOHC F2 - Condizioni originali - 1979
Barella ZL-23-84
Prima immatricolazione il 24 marzo 1979
Numero di telaio CB750G-1011747
Numero motore CB750GE-1005944
Il blocco motore ha subito una revisione completa, catene primarie rinnovate, catena albero a camme rinnovata, pistoni nuovi, cilindri lucidati per pistoni in eccesso, bulloni biella e bulloni biella e sostituito cuscinetto dell'albero motore. Chilometraggio 69,400 Km, percorsi solo pochi Km dopo la revisione. Ha ancora bisogno di essere rodato. funziona molto bene e regolare e ha un suono modesto.
La testa e l'alternatore sono stati lasciati completamente di colore diverso, in modo che il blocco motore risalga molto meglio dell'originale. Questioni di gusto, ma a me piace di più.
Nuovi ammortizzatori YSS cromati
Nuovo scarico delkevic 4 in 1 in acciaio inox dalla rumorosità modesta
Accensione elettronica
Nuova batteria al gel con potenza extra
Forcella anteriore rivista F2
Dischi e pastiglie freno anteriori, F2, revisionati
Pinza freno posteriore F2 rivista
Sella originale Honda, dotata di vassoio porta artecce e artecce di bordo originali Honda
Parafanghi posteriori e luci posteriori originali Honda CB750 F2
Copricatena cromato, in bellissime condizioni originali, con adesivi per l'ancora attaccati.
Nel dipinto originale è stato ridipinto con linee a spruzzo, senza adesivi
La classica Honda, di Dronten, ha contribuito a restaurarla.
Barella ZL-23-84
Prima immatricolazione il 24 marzo 1979
Numero di telaio CB750G-1011747
Numero motore CB750GE-1005944
Il blocco motore ha subito una revisione completa, catene primarie rinnovate, catena albero a camme rinnovata, pistoni nuovi, cilindri lucidati per pistoni in eccesso, bulloni biella e bulloni biella e sostituito cuscinetto dell'albero motore. Chilometraggio 69,400 Km, percorsi solo pochi Km dopo la revisione. Ha ancora bisogno di essere rodato. funziona molto bene e regolare e ha un suono modesto.
La testa e l'alternatore sono stati lasciati completamente di colore diverso, in modo che il blocco motore risalga molto meglio dell'originale. Questioni di gusto, ma a me piace di più.
Nuovi ammortizzatori YSS cromati
Nuovo scarico delkevic 4 in 1 in acciaio inox dalla rumorosità modesta
Accensione elettronica
Nuova batteria al gel con potenza extra
Forcella anteriore rivista F2
Dischi e pastiglie freno anteriori, F2, revisionati
Pinza freno posteriore F2 rivista
Sella originale Honda, dotata di vassoio porta artecce e artecce di bordo originali Honda
Parafanghi posteriori e luci posteriori originali Honda CB750 F2
Copricatena cromato, in bellissime condizioni originali, con adesivi per l'ancora attaccati.
Nel dipinto originale è stato ridipinto con linee a spruzzo, senza adesivi
La classica Honda, di Dronten, ha contribuito a restaurarla.
4,00/5
1 reviews
⟩
Foto 1 / 5
CONTATTO