HONDA CB750 K0 ARANCIONE A ROMA
07/1970
13288 km
736cc
67 CP
Black
VIN: CB750-1027722
manual
Caramelle d'oro
*Un esemplare completamente originale e non restaurato del CB750 K0,un classico giapponese rivoluzionario.
*È alimentato da un quattro cilindri in linea trasversale da 736cc che produce fino a 67 CV accoppiato a una trasmissione a cinque velocità.
*Nessun danno al telaio o alla carrozzeria.
*La sua vernice è descritta come in ottime condizioni per la sua età.
*Poiché è la vernice di fabbrica originale di 50 anni ha un po' di patina e un leggero sbiadimento, e il venditore nota che ci sono piccoli graffi sul lato posteriore destro del serbatoio del carburante,oltre a piccoli chip sul lato inferiore anteriore sinistro *Il sedile originale in vinile ha qualche usura modesta commisurata al basso chilometraggio ma ancora una volta rimane in un ordine molto impressionante per la sua età,ancora flessibile e senza strappi o strappi.
*Tutta l'impianto elettrico funziona bene e non ci sono guasti noti.
*I carburatori sono stati puliti e regolati a ultrasuoni con nuovi o-ring Viton e guarnizioni della vaschetta del galleggiante, il serbatoio del carburante è stato lavato e il sistema di alimentazione è stato dotato di nuove guarnizioni del rubinetto Honda e linee del carburante Honda.
*Il suo sistema frenante anteriore è stato revisionato con una nuova guarnizione della pinza del pistone Honda, l'impianto frenante è stato lavato e aggiunto il nuovo liquido dei freni DOT 5. Il tamburo del freno posteriore è stato pulito e controllato, è stata montata una nuova batteria AGM e nuovi pneumatici Continental RB2/K112 sono stati montati sulla parte anteriore e posteriore con nuove camere d'aria.
13288 km
736cc
67 CP
Black
VIN: CB750-1027722
manual
Caramelle d'oro
*Un esemplare completamente originale e non restaurato del CB750 K0,un classico giapponese rivoluzionario.
*È alimentato da un quattro cilindri in linea trasversale da 736cc che produce fino a 67 CV accoppiato a una trasmissione a cinque velocità.
*Nessun danno al telaio o alla carrozzeria.
*La sua vernice è descritta come in ottime condizioni per la sua età.
*Poiché è la vernice di fabbrica originale di 50 anni ha un po' di patina e un leggero sbiadimento, e il venditore nota che ci sono piccoli graffi sul lato posteriore destro del serbatoio del carburante,oltre a piccoli chip sul lato inferiore anteriore sinistro *Il sedile originale in vinile ha qualche usura modesta commisurata al basso chilometraggio ma ancora una volta rimane in un ordine molto impressionante per la sua età,ancora flessibile e senza strappi o strappi.
*Tutta l'impianto elettrico funziona bene e non ci sono guasti noti.
*I carburatori sono stati puliti e regolati a ultrasuoni con nuovi o-ring Viton e guarnizioni della vaschetta del galleggiante, il serbatoio del carburante è stato lavato e il sistema di alimentazione è stato dotato di nuove guarnizioni del rubinetto Honda e linee del carburante Honda.
*Il suo sistema frenante anteriore è stato revisionato con una nuova guarnizione della pinza del pistone Honda, l'impianto frenante è stato lavato e aggiunto il nuovo liquido dei freni DOT 5. Il tamburo del freno posteriore è stato pulito e controllato, è stata montata una nuova batteria AGM e nuovi pneumatici Continental RB2/K112 sono stati montati sulla parte anteriore e posteriore con nuove camere d'aria.
4,00/5
1 reviews
⟩
Foto 1 / 6
CONTATTO