HONDA - PRELUDE - 1981 A POTENZA
Honda Prelude del 1981, 1600 cc, automatica, 13.000 km. L’auto è stata restaurata, la vernice è stata applicata molto male e necessita di riverniciatura, per il resto la vettura si presenta in ottime condizioni. Non ho prove chiare dei chilometri, solo quello che c’è scritto nella scheda e nello storico dell’auto. Immatricolata l’ultima volta a luglio del 2000, da allora è stato investito molto denaro nei ricambi, inclusi nuovi pneumatici, ma nessuno si è mai convinto a portare a termine il progetto. Per anni è stata lasciata all’aperto e non so quanto si vede dalle foto, ma si capisce che è stata colpita dalla grandine; pur essendo stata riverniciata, nessuno è riuscito a rimuovere completamente i segni della grandine. È stata verniciata in un colore diverso dall’originale: il colore originale era blu metallizzato Windsor (codice B-23M), ora è grigio argento metallizzato St. Moritz (codice NH-62M). Non c’è ruggine, solo delle tracce a causa dell’età e della disattenzione con cui è stata trattata. C’è una piccola perdita di acqua, vedi foto. Affinché l’auto ottenga la revisione, è necessario fare quanto segue: - cavo del freno a mano (il cavo è rotto, vedi foto) - impostare i fari - sostituire una lampadina. Per il resto, la vettura si presenta in ottime condizioni e credo sia un’ottima idea per un nuovo progetto. Investimenti: - set di fanali posteriori OEM Prelude del 1980 - supporto puntone superiore SACHS - tirante RIDEX - pompa dell’acqua CAVO - pneumatici Austone SP-801 175/70-13 82T - radiatore principale - cinghia di distribuzione JAKPO - set di ganasce freno A.B.S. - set di pastiglie freno A.B.S., freno a disco - supporto puntone superiore MAXGEAR - cinghie motore - scarico personalizzato con certificato di conformità (suono straordinario) - sospensioni, tutte le parti in gomma (ammortizzatori, ecc.). E molte altre cose che sono nelle fatture. Motore da 1,6 L, 97,8 pollici cubici (1.602 cc di cilindrata). Alesaggio e corsa: 77 mm x 86 mm (3,03 pollici x 3,39 pollici). Rapporto di compressione: 8,4:1. Distribuzione: design a 8 valvole con singolo albero a camme in testa e carburatore a doppio corpo. Controllo del carburante: pompa di alimentazione elettrica. Potenza: 73,5 CV (54 kW; 72 CV) SAE a 5.000 giri/minuto. Coppia: 12,4 kg/m (122 Nm; 90 lb/ft) a 3.000 giri/minuto. Capacità del serbatoio dell’olio: 3,5 L (3,7 qt. USA; 3,1 qt. imp).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO