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Hr generalist m


Elenco delle migliori vendite hr generalist m

Italia (Tutte le città)
L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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Salerno (Campania)
Si ricerca per importante azienda cliente un HR Generalist. La risorsa sarà inserita nel dipartimento HR e, riportando all'HR manager, supporterà il team dedicato alle attività di HR Administration, occupandosi prevalentemente della gestione delle presenze e della nota spese. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma - buona dimestichezza con Office - buona capacità di lavorare in team - proattività e dinamismo - riservatezza, serietà ed affidabilità Valutiamo anche personale alla prima esperienza lavorativa e/o senza esperienza nel settore Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi di: - Ricerca e Selezione - procedure di assunzione/cessazione/trasformazione - rapporti con enti esterni e agenzie - reportistica e rilevazione presenze.HR GENERALIST - TORINOHR GENERALIST - TORINOLa risorsa ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Risorse Umane o Business Management. Inoltre ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoghe mansioni sviluppate soprattutto in aziende mediamente strutturate. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale). Sede di lavoro: Torino. RAL: intorno ai 35.000 euro lordi annui. Il nostro Cliente è leader nel suo settore ed ha sede in Torino.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto dell'Hr Manager, svolgerà le seguenti attività:Ricerca e selezione in collaborazione con i docentiPiani di crescitaPerformance reviewCompensation & BenefitGestione amministrativa del personaleContrattualisticaOttimizzazione del processo di paghe per l'esternalizzazione su software ADPBudgetingCosti del personaleReportistica Azienda InternazionaleOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni come Hr Generalist, ha buona conoscenza della gestione amministrativa dei dipendenti e dell'elaborazione del cedolino e ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispecchino i requisiti linguisitici.Prestigiosa scuola internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
RIF: 58333 Sede italiana di un importante multinazionale con casa madre austriaca ricerca per il potenziamento dell'ufficio risorse umane: HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di: amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR. E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica. L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità. Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
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Italia (Tutte le città)
Immersa nel verde rigoglioso del Varesotto, da oltre vent’anni un’Azienda dinamica e in continua espansione, produce e installa sistemi di lavaggio per l’industria chimica e farmaceutica world-wide: ci ha affidato la selezione di una/un HR GENERALIST, con la possibilità di passare a HR MANAGER a breve periodo. #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job #hrgeneralist #selezione #formazione #kpi #lavoro #risorseumane #hrmanager https://www.jobonair.com/joboffers/detail/303776-hr-manager
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Italia
Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane? Ti stiamo cercando! Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi. La passione, limpegno, lattenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate. Per la la nostra filiale a Monfalcone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire per la nostra divisione TECH come HR GENERALIST. Principali mansioni Il/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di: - gestione di progetti internazionali legati al primo ingresso di personale extracomunitario in Italia - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - contatto con prefetture, questure per la gestione della documentazione didentità - supporto in lingua a personale somministrato per problematiche logistiche e/o relative al rapporto da lavoro dipendente - amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, presenze) - gestione del rapporto con il cliente - ricerca e selezione per i clienti: colloqui con i candidati, elaborazione del profilo Requisiti Il/la candidato/a ideale possiede laurea in ambito umanistico/economico, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione, orientamento agli obiettivi. Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione. Necessaria patente B. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: Monfalcone (GO) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni:Recruiting in Italia e all'esteroSviluppo del personaleGestione del personaleControllo Budget e analisiIstituto di lingue internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale è un HR Generalist con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in Azienda con più di 300 dipendenti. L'inglese è un requisito OBBLIGATORIOImportante Scuola di Inglese con 500 dipendenti in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi ricerca per la sede di Foggia, un HR GENERALIST Mansione: il/la candidato/a selezionato sarà inserito all’interno dell’Ufficio risorse umane e si occuperà di: Ricerca e Selezione del personale; Formazione del personale; Amministrazione del personale. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; Capacità relazionali e comunicative; Capacità organizzative; Attitudine al lavoro di gruppo; Contratto: contratto a tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Si cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione, per importante azienda in forte espansione.In particolare, si occuperà di:Selezione e inserimento personale;Attività Amministrative;Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici;Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff;Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint;Ottima conoscenza della lingua inglese;Capacità di lavoro in team;Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.Sede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana, ricerca un HR Generalist Junior.La figura sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante e sarà a supporto dell'ufficio risorse umane, nelle seguenti attività:- processo di reclutamento in tutte le sue fasi;- supporto alla parte di inserimento presenze; - gestione della reportistica e dell'archiviazione dati. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - domicilio in zona; - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona 1 HR Generalist per azienda leader nella produzione di prodotti e accessori nel mondo del bagno e rubinetteria di alta qualit. Il nostro cliente rappresenta un ambasciatore deccellenza del Made in Italy per qualit e design ed presente in oltre 60 Paesi nel mondo. Posizione Stiamo cercando una Persona da inserire nel team Risorse Umane che si occuper di: Supporto alle attivit di Ricerca e Selezione del personale; Revisione e verifica delle buste paga; Interfaccia con Consulenti Esterni, collaborando con consulenti fiscali e/o legali per questioni legate all'amministrazione del personale. Gestione delle presenze e delle richieste di ferie, permessi e congedi dei dipendenti; Attivit di Employer branding in supporto alla Direzione; Raccolta, organizzazione e archiviazione documentale. Requisiti Sei la persona che stiamo cercando se: Hai almeno 4-5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conosci i software per la rilevazione delle presenze Ti piace lavorare in modo preciso e puntuale Altre informazioni Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
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Mantova (Lombardia)
Evosolution - Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento dello staff interno: HR RECRUITER - ADMINISTRATION Vogliamo incontrare persone con spiccate doti relazionali e forte orientamento all'obiettivo. La risorsa nello specifico, si occuperà di:- Screening e selezione di personale per varie tipologie di aziende;- elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali e portali di ricerca personale;- attività di consulenza con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore;- gestione amministrativa dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti (contrattualistica, fogli presenza, comunicazioni obbligatorie); Requisiti richiesti:- Laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane;- Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro;- Conoscenza della gestione amministrativa di somministrati e non;- Gestione dello stress;- Disponibilità immediata; Si offre inquadramento basato sull'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Stai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? Allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro team. REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), seleziona nuove risorse RECRUITER in ambito HR per il potenziamento dell'organico interno. Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - Pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - Screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - Ricerca proattiva dei candidati; - Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato; - Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi. Completano il profilo: - Forte predisposizione al lavoro in team, - Flessibilità, - Capacità di gestione dello stress, - Motivazione a lavorare per obiettivi, - Ottime doti organizzative, - Attitudine al problem solving. REC BATTIPAGLIA offre: - Lavoro Full-Time (8 ore) - Contratto di lavoro a norma di legge - Retribuzione fissa mensile €800,00/€1000,00 - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita Se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra REC BATTIPAGLIA, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figura. Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra.
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Italia
HR GENERALIST (part-time) Temporary, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane ricerca, per la filiale di Voghera, un Addetto Selezione / Amministrazione con almeno 2 anni di esperienza nel settore HR. MANSIONI: La risorsa si occuperà di: - Gestione intero iter di selezione (dal job posting al colloquio) - Gestione e mantenimento del portafoglio clienti di filiale - Pubblicazione job sui principali canali di ricerca - Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato Altri REQUISITI necessari: - Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (meglio se in Agenzie per il Lavoro) - Attitudine nel gestire più attività contemporaneamente (in modo preciso e organizzato) - Diploma o Laurea in materie affini alla mansione - Supporto nel gestire relazioni con aziende clienti per via telefonica. Sede lavoro: Voghera Orario: Part-time Contratto: Ccnl del commercio, stipendio commisurato in base allesperienza maturata nel ruolo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dellautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante laboratorio di analisi un/una: FIELD HR GENERALIST La risorsa verrà inserita allinterno del Dipartimento Risorse Umane e sarà il punto di riferimento territoriale per tutte le aree della Direzione HR (amministrazione, selezione e sviluppo, organizzazione) e per le altre funzioni aziendali. Avrà la responsabilità di supportare i manager dellarea assegnata nella gestione e nellorganizzazione del personale in armonia con la strategia definita dalla Direzione HR; si occuperà delle seguenti attività: - visitare regolarmente le strutture aziendali nellarea di competenza e gestire la relazione con i dipendenti; - lavorare in sinergia con la Direzione HR e le altre funzioni per garantire il corretto flusso delle informazioni dai territori alla Direzione centrale; - garantire la corretta gestione dei processi HR nelle unità operative sul territorio di competenza in collaborazione con i manager dei territori assegnati; - lavorare in collaborazione con i manager dei territori assegnati per garantire lapplicazione dei processi aziendali; - supportare la Direzione centrale nella gestione delle situazioni più complesse sviluppando soluzioni sulla base delle conoscenze della normativa e dei processi HR (gestione dei conflitti, procedimenti disciplinari, processi di riorganizzazione); Requisiti richiesti: - Laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche - Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche HR - Esperienza pregressa di 2 anni in dipartimenti HR di aziende complesse in ruoli analoghi o generalisti - Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Completano il profilo capacità di comunicazione efficace, gestione del conflitto, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra. Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo indeterminato; RAL di 25k-30K - Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì - Luogo di lavoro: Bari o Taranto, con disponibilità a frequenti trasferte (almeno il 50% del tempo) presso le strutture nellarea territoriale assegnata Puglia e Basilicata Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante laboratorio di analisi un/una: FIELD HR GENERALIST La risorsa verrà inserita allinterno del Dipartimento Risorse Umane e sarà il punto di riferimento territoriale per tutte le aree della Direzione HR (amministrazione, selezione e sviluppo, organizzazione) e per le altre funzioni aziendali. Avrà la responsabilità di supportare i manager dellarea assegnata nella gestione e nellorganizzazione del personale in armonia con la strategia definita dalla Direzione HR; si occuperà delle seguenti attività: - visitare regolarmente le strutture aziendali nellarea di competenza e gestire la relazione con i dipendenti; - lavorare in sinergia con la Direzione HR e le altre funzioni per garantire il corretto flusso delle informazioni dai territori alla Direzione centrale; - garantire la corretta gestione dei processi HR nelle unità operative sul territorio di competenza in collaborazione con i manager dei territori assegnati; - lavorare in collaborazione con i manager dei territori assegnati per garantire lapplicazione dei processi aziendali; - supportare la Direzione centrale nella gestione delle situazioni più complesse sviluppando soluzioni sulla base delle conoscenze della normativa e dei processi HR (gestione dei conflitti, procedimenti disciplinari, processi di riorganizzazione); Requisiti richiesti: - Laurea in discipline umanistiche, giuridiche o economiche - Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle pratiche HR - Esperienza pregressa di 2 anni in dipartimenti HR di aziende complesse in ruoli analoghi o generalisti - Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Completano il profilo capacità di comunicazione efficace, gestione del conflitto, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra. Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo indeterminato; RAL di 25k-30K - Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì - Luogo di lavoro: Roma, con disponibilità a frequenti trasferte (almeno il 50% del tempo) presso le strutture nellarea territoriale assegnata Lazio, Abruzzo, Campania Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
PLANT HR GENERALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un Plant HR. La figura dovrà supportare i processi legati alle risorse umane in modo trasversale nell'ambito dello stabilimento produttivo. Dovrà garantire l'analisi dei bisogni e la formulazione di priorità e soluzioni di intervento, in accordo con le linee guida dell'HR Manager. Si richiede ottima conoscenza di Excel per l'elaborazione di report da fornire all'HR manager ed esperienza consolidata in realtà produttive. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 40K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
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Italia (Tutte le città)
Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile.
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Grosseto (Toscana)
Per importante azienda cliente operante nel settore Global service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Domicilio in Grosseto o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUIMENT, ricerca per azienda cliente del settore ceramico: HR GENERALIST. La risorsa si occuperà di: -Adempimenti relativi alla formazione del personale, formazione finanziata e corsi sulla sicurezza -Affiancamento nelle attività di ricerca, selezione e onboarding del personale -Supporto per le attività relative all'amministrazione del personale quali contratti e presenze -Rapporto con i consulenti del lavoro Richiediamo: -Esperienza di almeno 5 anni in contesti medio-strutturati -Conoscenza del gestionale Zucchetti -Buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante nel settore energia a livello internazionale, si ricerca un HR GENERALIST JUNIOR. La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: • Gestione inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc • Gestione della formazione, con particolare attenzione ad un piano di sviluppo e crescita interna • Gestione amministrativa, inserimento dati e presenze a gestionale Si RICHIDE: • Laurea in Psicologia o Scienze della formazione o materie umanistiche • Pregressa esperienza nella gestione del personale o nella formazione di almeno 2 anni • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottime conoscenze tecniche (contrattualistica del ccnl metalmeccanico, rapporto di lavoro, formazione etc) • forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in forte espansione, operante a livello internazionale nel settore dell'impiantistica industriale, un HR GENERALIST JUNIOR. Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà affiancare il Responsabile in tutte le attività di gestione del personale. Nel particolare: • gestire inserimenti, contratti, assunzioni, proroghe, etc • gestire della formazione, con particolare attenzione all'elaborazione di piani di sviluppo e crescita interna • gestione amministrativa, inserimento dati, presenze a gestionale • tutte le attività connesse Si RICHIDE: • Laurea in materie umanistiche/ Psicologia/ Scienze della formazione o affini • Pregressa esperienza anche minima nella gestione o formazione del personale • Ottima conoscenza della lingua inglese • Forte attitudine alla materia, motivazione ed ottima capacità di lavorare in team Si OFFRE: • Inserimento diretto in azienda • Affiancamento e formazione iniziale • Possibilità di crescita professionale Luogo di lavoro: Provincia di Siena (SI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore logistica e trasporti, un HR GENERALIST. Descrizione Posizione Lavorativa La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e risponderà alla Responsabile, coordinando l'attività con i professionisti esterni. Dovrà occuparsi in completa autonomia di: • gestione dei lavoratori somministrati • gestione dei rapporti con professionisti e fornitori esterni • attività di back office, di customer care e di customer satisfaction dei clienti/dipendenti • supporto all’attività commerciale dell’agenzia • inserimento dati a gestionale e archivio documenti. Si richiede: • Pregressa esperienza nella gestione del personale, preferibile provenienza da agenzie per il lavoro • buona conoscenza dei rapporti di lavoro per i somministrati (instaurazione dei rapporto di lavoro, dei contratti, adempimenti fiscali e previdenziali) • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici • Ottima capacità relazionale ed organizzativa, ottima capacità di lavorare in team. Si offre: • inserimento diretto in azienda • inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata • affiancamento e formazione iniziale, con prospettive di crescita professionale Luogo di lavoro: Zona Tor Vergata (RM) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di servizi, ubicata a Bari, una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La risorsa si occuperà di:- Reclutamento e selezione- Valutazione e Sviluppo del personale- Analisi dei bisogni formativi e progettazione e gestione della formazioneSi richiedono:- Laurea in discipline Psicologiche, Umanistiche o Economico/Giuridiche;- Buona conoscenza della lingua inglese- Buona conoscenza del pacchetto officeContratto: tempo determinato, full time.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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