HYUNDAI TUCSON 1.6 CRDI XPRIME TECHNO PACK 4WD 136CV DCT IN ITALIA
Descrizione Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: MOSTRA NUMERO Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it ID VEICOLO AUTOTORINO: U535011 * Prezzo promozionale abbinato all'iniziativa Mobility Autotorino che ti permette di accedere all'acquisto di quest'auto con un extra sconto di euro 2500 rispetto al prezzo di listino che troverai in salone di euro 27500. Offerta valida dal 01/08/2022 al 31/08/2022. TUA CON L’INNOVATIVA FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI! Hai 15 giorni per provare l’auto. Non sei soddisfatto? Puoi restituirla e ti rimborsiamo l'intero importo pagato. Scopri l’informativa completa su www.autotorino.it/soddisfatto-o-rimborsato La nuova Hyundai Tucson è più pulita nelle linee e curata di quanto non fosse la ix35. Di questo, tanto merito va a un designer italiano, Nicola Danza, che col suo team ha dato alla suv/crossover coreana più equilibrio e personalità per avvicinarla ai gusti europei, distendendo un po’ i nervi della vecchia ix35. Della ix35 rimane l’impronta sportiva, certo, ma la Tucson è stilisticamente più matura, soprattutto vista di fronte. E cresce anche in centimetri (+7 in lunghezza, con un passo di 267 cm), per regalarsi una seconda fila più abitabile e un bagagliaio capiente (ora va da 488 a 1478 litri), allineato o superiore in volumetria alla gran parte della concorrenza. La dotazione di serie è già ricca, con clima bi-zona, connettività bluetooth, aux e usb, schienale del divanetto frazionabile, regolatore della velocità in discesa e controllo arretramento in salita. Anche in cabina di pilotaggio è stata fatta pulizia. Di pulsanti ce ne sono ancora molti, praticamente uno per funzione – il che ci evita di perderci nei menu – ma sono meglio raggruppati e più facilmente raggiungibili; quelli più utili, poi, sono già nel volante. Con l’infotainment piazzato in alto ai confini della plancia, nella parte bassa della consolle centrale spicca così il modulo dedicato al clima (bi-zona) e alla connettività, che per design e finiture si avvicina molto alla fascia premium. A 130 in autostrada, nell’abitacolo non vola una mosca. Le vibrazioni sono quasi a zero, i mugugni del turbodiesel se ne stanno alla larga così come i fruscii aerodinamici, ostracizzati dalla doppia guarnizione delle portiere, prova del nove di quel miglioramento costruttivo e qualitativo di cui ho scritto sopra. Quando gli orizzonti tornano a stringersi, invece, è soprattutto il lavoro delle sospensioni a fare la differenza. La vettura è completa nella dotazione optional di: Climatizzatore automatico, Portaoggetti aggiuntivi, Sedili anteriori regolabili, Sedili posteriori regolabili, Volante in pelle, Volante regolabile, Bracciolo anteriore, Supporto lombare, Pulsante d'avviamento"Start Button" con Smart Key, Ruotino di scorta, Antenna, Kit riparazione pneumatici/Tirefit, Antifurto Immobilizer, Impianto audio con 6 altoparlanti, Impianto audio con touchscreen, Comandi al volante, Computer di bordo, Impianto di Navigazione con touchscreen, Cerchi in lega da 18, Presa 12V aggiuntiva, Bluetooth, Start & Stop, Maniglie esterne in tinta, Specchietti retrovisori elettrici, Spoiler posteriore, Barre sul tetto, Fari posteriori a Led, Fendinebbia, Fari automatici, Luci diurne, Interni in tessuto, Abs, Airbag frontali, Airbag laterali, Airbag a tendina, ESP / Electronic Stability Program, Regolatore di velocità - Cruise Control, Indicatore pressione pneumatici, Retrovisore interno anabbagliante, Assistente in discesa, Assistente per partenze in salita, Fissaggi Isofix, Riconoscimento segnali stradali, Sistema di assistenza al mantenimento della corsia, Freno a mano elettrico, Sensori parcheggio, Sensore Pioggia, Vetri scuri, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
25.000,00 €
25.000,00 €
Contatto
CONTATTO