HYUNDAI TUCSON TUCSON 1.7 CRDI SOUND EDITION IN ITALIA
Descrizione Tucson 2ª serie - 1.7 CRDi Sound Edition Chilometri: 85.100 Immatricolazione: 08-2017 Colore: Grigio Hurricane Cambio: Manuale Alimentazione: Diesel Il sigillo di garanzia CAMPANI DEAL certifica la qualità dell’usato di qualsiasi brands che è possibile trovare da Campani Group. ***IL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE PASSAGGIO DI PROPRIETA’*** ***IL PREZZO ESPOSTO E’ LEGATO A FORMULA DI ACQUISTO DEDICATA*** Lo sapevi che VALUTIAMO E COMPRIAMO IL TUO USATO? Inviaci un WhatsApp al MOSTRA NUMERO con Targa e Km della tua auto, per avere una valutazione del tuo veicolo oppure lasciaci i dati sul nostro sito: https://www.campanigroup.it/vogliamo-la-tua-auto/#richiedi-preventivo Prenota un TEST DRIVE sulla vettura che ti interessa, previo appuntamento. ______________________________________ _ _ _ Nelle sue 5 sedi Campani Group offre una gamma completa di auto e veicoli commerciali, a scelta tra nuovo, KM0 e usato garantito, con servizi personalizzati di acquisto e noleggio a lungo e breve termine. Per tutte le aziende offriamo consulenze personalizzate con formule e servizi dedicati. Diamo inoltre la possibilità di effettuare test drive a domicilio. La nostra rete assiste i clienti su tutto il territorio con officine autorizzate Peugeot, Citroën, Opel e XEV. Vantiamo inoltre un Centro Revisioni per tutti i marchi, a Reggio Emilia. Vuoi opzionare una delle nostre vetture prima di tutti gli altri? Contattaci adesso!
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![HYUNDAI Tucson Tucson 1.7 CRDi Sound Edition](https://img.clasf.it/2022/03/08/HYUNDAI-Tucson-Tucson-1-7-CRDi-Sound-Edition-20220308125801.0973240015.jpg)
![HYUNDAI Tucson Tucson 1.7 CRDi Sound Edition 0](https://img.clasf.it/2022/03/08/HYUNDAI-Tucson-Tucson-1-7-CRDi-Sound-Edition-20220308125801.0973240015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
17.900,00 €
17.900,00 €
Contatto
CONTATTO