IMMOBILE DI PRESTIGIO DI 3200MQ A RADDA IN CHIANTI A SIENA
Questo castello è un’antica e suggestiva residenza nobiliare dell’XI secolo tra le suggestive colline del Chianti; una Dimora Storica che è stata ristrutturata nel 2001 ed adibita ad hotel, conservando quell’atmosfera elegante e signorile di un tempo, piacevolmente accogliente e ospitale. Offre camere lussuose all'interno del castello e confortevoli appartamenti nella colonica adiacente. Una splendida piscina ricavata nell'antico fossato e adiacente al prato solarium e un campo da tennis ad uso gratuito sono a disposizione per i più sportivi e per chi, semplicemente, è in cerca di rigenerarsi. Boschi di antiche querce, pregiati vigneti ed oliveti all'interno della proprietà arricchiscono la vacanza offrendo passeggiate all'insegna del relax. 11 lussuose camere nel castello con alti soffitti e travi a vista impreziosite da drappeggi, arredate con mobili d'epoca e bagni in travertino e marmo. Ognuna è unica nei colori e negli arredi. Tutte accessoriate con aria condizionata, TV digitale, cassetta di sicurezza, set cortesia con pantofoline in spugna, Spugne di altissima qualità, phon, bollitore e/o macchina espresso. Il piccolo borgo situato ai piedi del Castello offre 5 nuove camere e 6 appartamenti in stile rustico toscano. Le camere sono con soffitti caratterizzati dalle tipiche travi a vista, arredate con gusto e con bagni eleganti con doccia e/o vasca. Alcune offrono la terrazza altre il camino. Tutte sono accessoriate con aria condizionata. Gli appartamenti hanno tutti entrata indipendente e spazio privato esterno (balcone o patio), Sono composti da soggiorno, angolo cottura accessoriato, camera matrimoniale, seconda camera a due letti (o matrimoniale) e bagno con doccia. Tutti sono dotati di riscaldamento autonomo e aria condizionata nelle camere da letto, tv digitale, biancheria da camera e bagno. Teli piscina su richiesta a pagamento. Nella zona appartamenti è disponibile una zona BBQ. Un altro appartamento totalmente indipendente è situato nel fienile a soli 50 mt. dal castello. Offre un grande giardino privato con jacuzzi esterna e riscaldata per 4 persone, BBQ e spettacolare vista del castello. La proprietà dispone di vigneto con produzione annua di circa 85.000 bottiglie d.o.c.g.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Immobile di prestigio di 3200mq a Radda in Chianti](https://img.clasf.it/2020/05/04/Immobile-di-prestigio-di-3200mq-a-Radda-in-Chianti-20200504014018.5726330015.jpg)
![Immobile di prestigio di 3200mq a Radda in Chianti 0](https://img.clasf.it/2020/05/04/Immobile-di-prestigio-di-3200mq-a-Radda-in-Chianti-20200504014018.5726330015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO