IMPIEGATA AMMINISTRATIVOCOMMERCIALE OFFRESI PARMA - CURRICULUM CANDIDATO IN ITALIA
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica Settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione Italia/estero, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti), Settore acquisti, presa in carico materie prime, contatti con i fornitori, Magazzino/Ricambi, Customer Service, Segreteria, Reception. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 – AdHoc (Zucchetti) – ARCA Professional - SAP), pacchetto Office, posta elettronica. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time/part time. Automunita. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO