IMPIEGATA GESTIONE CONTABILITA’ DI CONDOMINI A BOLOGNA
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![IMPIEGATA GESTIONE CONTABILITA’ DI CONDOMINI](https://img.clasf.it/2021/03/03/IMPIEGATA-GESTIONE-CONTABILITA-DI-CONDOMINI-20210303214614.8095240015.jpg)
![IMPIEGATA GESTIONE CONTABILITA’ DI CONDOMINI 0](https://img.clasf.it/2021/03/03/IMPIEGATA-GESTIONE-CONTABILITA-DI-CONDOMINI-20210303214614.8095240015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO