IMPIEGATA/O A VICENZA
Attività commerciale con sede a Castelgomberto operante nel settore dell'informatica e della telefonia cerca un'impiegata amministrativa/commerciale. Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, dovrà occuparsi in maniera autonoma delle attività di contabilità, amministrazione e quando necessario vendita al banco. Dovrà Inoltre possedere predisposizione al contatto con il pubblico, buone capacità di problem solving, buona gestione dello stress, carisma e personalità, capacità di lavorare in team e buona conoscenza del pacchetto Office, internet e email. Avranno precedenza i profili con almeno una minima esperienza nel settore della telefonia. Si offre contratto part-time con orari da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. NON presentarsi in loco ma inviare solamente il proprio Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Impiegata/o](https://img.clasf.it/2020/02/24/Impiegatao-20200224050320.6474990015.jpg)
![Impiegata/o 0](https://img.clasf.it/2020/02/24/Impiegatao-20200224050320.6474990015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO