IMPIEGATA/O AZIENDALE A NAPOLI

ETEREA S.R.L. al fine di potenziare e ampliare il proprio organico seleziona due figure anche alle prime esperienze lavorative o con poca esperienza da formare ed inserire all'interno della propria realtà. Il Candidato collaborerà con i colleghi nella gestione della contabilità clienti/fornitori e prima nota, gestione appuntamenti. Nello specifico si occuperà della gestione della documentazione in particolare: • Ricevere, smistare e distribuire la posta; • Gestione centralino; • Coordinare le attività dell'ufficio; • Rispondere e smistare le chiamate in entrata e le e-mail. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo del pacchetto Office Word, Excel. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; • Precisione, ordine e attenzione ai dettagli; • Buone doti relazionali e buona gestione dello stress; • Inoltre risulta indispensabile stato di disoccupazione, disponibilità immediata. SI OFFRE: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Disponibilità lavorativa: full-time. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.

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