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Ufficio acquisti


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti

Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di BARI;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Cerchiamo addetti all'ufficio acquisti.anche senza esperienza. per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo addetti ufficio acquisti.La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito.Si richiede disponibilità a partire nell'immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico. Sede Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina ricerca, per completamento organico n.2 figure da inserire nell'ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione. Previsto contratto full time con durata determinata. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo persona da inserire nel ns. ufficio acquisti, avente le seguenti caratteristiche: - molto motivata - dinamica - che abbia dimestichezza con la lingua Inglese sia scritta che verbale - che sappia lavorare in gruppo (quindi persona socievole) - diplomata o neo-laureata - che abiti a Bergamo città o limitrofi - disponibile da subito e full-time
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Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per importante azienda di Arcore 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI BUYER. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento materie prime in ambito packaging, metalmeccanico e chimico, interfacciandosi con fornitori italiani. Orario full time da lunedì a venerdì 9-18. Competenze Requisiti: - Esperienza come buyer / impiegato uff. acquisti in ambito packaging e metalmeccanico - Dimestichezza nell'uso di diversi gestionali Si offre contratto diretto in azienda di 1 anno in sostituzione maternità (si valuta successiva continuazione in azienda). Data di inizio: 1 ottobre. Ral da valutare in base all'esperienza in un range 20-25k.
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Italia
Gestione dei fornitori: Selezionare, valutare e mantenere relazioni con i fornitori. Negoziazione: Ottenere le migliori condizioni di acquisto in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna. Pianificazione degli acquisti: Prevedere le necessità future dellazienda e pianificare gli acquisti di conseguenza. Controllo del budget: Assicurarsi che gli acquisti rientrino nel budget aziendale. Monitoraggio delle scorte: Gestire i livelli di inventario per evitare carenze o eccessi. 1 ANNO ESPERIENZA Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con clienti e fornitori, di acquisti dei materiali seguendo le trattative commerciali con i fornitori italiani ed esteri, di monitorare le consegne degli ordini, di amministrazione e controllo dello stato avanzamento della produzione. Competenze tecniche: - Diploma di Ragioneria; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Residenza Napoli o provincia. Orario: full time Si offre: Inserimento diretto con Contratto a termine 6/8 mesi rinnovabile.
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Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Castiglione delle Stiviere seleziona    IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI PART-TIME   per realtà operante nel settore metalmeccanico.  Responsabilità Mansioni    Addetto alla pianificazione e alla gestione degli approvigionamenti dell'azienda Ottimizzazione delle scorte e miglioramento dei flussi  controllo dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi Competenze Richiesta minima esperienza nella mansione. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico.  Disponibilità a lavoro part-time a 20 ore settimanali.   Contratto: iniziale contratto di somministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Unisciti al nostro team come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BUYER Attal Group, agenzie per il lavoro, è alla ricerca urgente di un talentuoso professionista da inserire nel ruolo di Impiegato Ufficio Acquisti. Sei pronto a far parte di un team dinamico e a contribuire al successo della nostra azienda? Responsabilità come impiegato ufficio acquisti - buyer: - Gestione Fornitori e Acquisti: Identifica e gestisci i fornitori, ottimizzando i processi di acquisto per garantire efficienza e qualità. - Forniture e Servizi: Coordina le forniture e i servizi nel settore edile e immobiliare, assicurando il rispetto degli standard aziendali. - Report e Analisi: Prepara report dettagliati sulle attività svolte e sulle trattative, collaborando strettamente con il responsabile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Requisiti Essenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Competenze Tecnologiche: Buona conoscenza nelluso e aggiornamento di dispositivi informatici e tecnologici (stampanti, hardware, iOS, Windows). - Software Office: Ottima padronanza di Microsoft Office Word ed Excel. - Comunicazione: Spiccata attitudine al confronto con interlocutori interni ed esterni, e ottime capacità comunicative, sia scritte che orali. - Affidabilità e Flessibilità: Doti di affidabilità e flessibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Requisiti Preferenziali per limpiegato ufficio acquisti - buyer: - Esperienza Precedente: Precedente esperienza in ufficio acquisti nel settore edile. - Software Tecnici: Conoscenza di AutoCAD e/o Photoshop. Offriamo: - Contratto: CCNL Commercio, con un contratto iniziale di 6 mesi finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. - Sede di Lavoro: Milano centro, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. - Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Perché scegliere questo ruolo? - Lavorerai in un contesto moderno e innovativo, dove la tua professionalità farà la differenza. - Avrai lopportunità di sviluppare le tue competenze in un ambito strategico come quello degli acquisti. - Il tuo contributo sarà fondamentale per il successo dellazienda, grazie a mansioni concrete e coinvolgenti. - Una posizione stabile: contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato! Sei la persona che stiamo cercando? Non perdere questa opportunità e candidati subito per entrare a far parte del nostro team! I dati personali forniti dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e in conformità con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e la normativa nazionale sulla privacy. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente settore Oil&Gas in zona Seriate (BG), un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: • monitorare e controllare gli acquisti e le scorte, predisponendo i report periodici andamentali; • programmare gli acquisti in base al budget definendo gli obiettivi e il piano di azione; • coordinare e organizzare le risorse all’interno dell’ufficio acquisti (2 persone). • Ricercare nuovi fornitori Si richiede: • esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo in aziende strutturate; • spiccate doti di autonomia, capacità di gestire e coordinare i collaboratori, ottime doti negoziali, comunicative e di problem solving; • conoscenza della lingua inglese (B1) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Ufficio Acquisti Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Seriate
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Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente n. 1 Impiegato ufficio acquisti operante nel settore delledilizia. Principali attività: Analizzare/processare le richieste di acquisto trasmesse dal cantiere insieme alla Direzione Acquisti per ottimizzare i costi, rispettando i requisiti tecnici. Preparare, insieme alla Direzione Acquisti, le richieste di offerta da inviare ai fornitori e subappaltatori, in base al piano degli approvvigionamenti. Supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nella gestione delle offerte ricevute e completare la griglia di comparazione. Cercare nuovi fornitori per materiali edili e attrezzature, seguendo gli standard aziendali, negoziare i termini di acquisto e gestire le relazioni con i fornitori. Collaborare con i responsabili di commessa per garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei budget, e con lufficio ordini per completare la trattativa e le fasi successive. Gestire e aggiornare la documentazione degli acquisti e i database aziendali. Requisiti: - Titolo di studio affine (es. diploma di Geometra o equivalente); - Pregressa esperienza nel ruolo in realtà legate al mondo delledilizia e delle costruzioni e conoscenza delle attività e dei processi di acquisto; - Conoscenza dei materiali edili e delle attrezzature utilizzate nei cantieri. - Buona capacità di utilizzo di Excel e dei sistemi informatici in generale; - Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team e di gestire più attività contemporaneamente; - Doti organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori; - Patente B Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 18.00 Si offre - inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato allinserimento a tempo indeterminato. - Livello di inquadramento e pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Pieve a Nievole (PT) Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Sei un esperto degli acquisti che vorrebbe lavorare in una azienda all'avanguardia? Ti piacerebbe impiegare le tue doti di negoziazione e pianificazione per affermarti professionalmente nella gestione degli acquisti di una azienda in forte espansione? 2EMME CLIMA S.R.L., azienda di Padova specializzata nella produzione di accessori per la climatizzazione, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per la propria sede di Bastia di Rovolon. La persona che vogliamo incontrare ha maturato una PRECEDENTE ESPERIENZA DI ACQUISTI, preferibilmente nel settore metalmeccanico, dove si è contraddistinta per precisione, affidabilità e buone doti di natura commerciale. La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di acquisto con l'obiettivo d'ottimizzare i costi e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne, oltre a gestire e mantenere i rapporti con i fornitori. Si occuperà di scouting, di ricerca e selezione di nuovi fornitori, di definizione e negoziazione delle migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e produttivi, stabilendo le caratteristiche, le quantità, i prezzi, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, monitorando che tutto si svolga secondo i termini d'acquisto e i tempi stabiliti per la fornitura, secondo elevati standard di qualità del servizio. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione personale e professionale, ambiente dinamico e giovane. Richiediamo: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico o commerciale, esperienza pregressa all'interno di un ufficio acquisti; gradita la provenienza dallo stesso settore. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Automunito/a. Completano il profilo: dinamicità, capacità di problem solving ed attitudine ai rapporti interpersonali. Stiamo cercando un addetto/a agli acquisti a cui affidare un ruolo strategico in azienda, se pensi di essere proprio tu, non perdere l'occasione! Invia subito il tuo cv!
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Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l'approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un'esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Corciano un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
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Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno un Impiegatoa Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Corciano (PG)
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Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Una realtà industriale con una vera cultura manifatturiera applicata a progetti architettonici e di interior design. Siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti semilavorati che che gestista gli aspetti contrattuali, logistici e organizzativi degli acquisti aziendali. Il candidato avrà la responsabilità della definizione delle strategie di approvvigionamento e della gestione degli acquisti in accordo con il budget concordato, assicurando il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità delle forniture. Principali compiti e responsabilità: - Gestione fornitura di semilavorati (legno, metallo, vetro, marmo, plex) - Analisi dei fabbisogni delle commesse di produzione e coordinamento con produzione e ufficio tecnico - Costante rapporto con i fornitori per la gestione degli ordini (invio richieste dofferta, negoziazione tariffe, gestione ordini e sollecito consegne) - Negoziazione, in accordo con la direzione, delle condizioni contrattuali di fornitura, con i fornitori nuovi e già presenti in portafoglio - Gestione del listino fornitori di semilavorati e prodotti finiti - Scouting e qualifica di nuovi fornitori e monitoraggio nel tempo - Monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate - Gestione delle non conformità - Sviluppare strategie di gestione dei costi e procedure di gestione del rischio Qualifiche richieste - diploma o laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini; - ottima competenza nellutilizzo della suite Microsoft Office - significativa esperienza in posizioni analoghe in aziende di produzione su commessa Ulteriori requisiti - preferibile conoscenza programma Autocad - spiccate capacità di negoziazione e analisi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - precisione, autonomia, flessibilità ed orientamento agli obiettivi - elevate capacità organizzative e di time management Contratto e Inquadramento - CCNL di riferimento: Legno Industria - Livello di inquadramento e retribuzione: commisurati alle competenze/esperienze del candidat*. Settore: Industria del legno Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: Maggiore di EUR 8000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Quojobis IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI ESTERO CON INGLESE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessile IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Responsabilità: Limpiegato/Limpiegata si occuperà di: - gestione ordini di acquisto Italia/Cina - monitoraggio spedizioni - verifica condizioni di fornitura e approvvigionamento prodotti - gestione rapporti con i fornitori Requisiti: - fluente inglese a livello commerciale - ottimo excel - esperienza di almeno 2 anni in ambito Acquisti estero - disponibilità a viaggi allestero Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: full time, da lunedì a venerdì DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.0 Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Confcommercio. Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livello pari a retribuzione oraria lorda Euro 9,28 / retribuzione mensile lorda Euro 1.609,62. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Sede di lavoro: GAZZANIGA (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - fluente inglese ad un buon livello commerciale
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Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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