IMPIEGATAO UFFICIO ACQUISTI MANTOVA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di: ricerca e selezione dei fornitori, gestione scorte, trattative commerciali (prezzi e contrattualistica) e supporto al responsabile ufficio acquisti. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, anche breve, nel settore metalmeccanico, buone doti comunicative ed organizzative, residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro e disponibilità nel breve periodo. Zona di lavoro: Mantova (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Impiegatao ufficio acquisti Mantova - Offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO