IMPIEGATO BACK OFFICE LOGISTICA - PART TIME IN ITALIA
La risorsa selezionata (lavorando a part time) si occuperà di dare supporto operativo alle attività di pianificazione dei ritiri delle uova, gestione degli ordini dei clienti e della documentazione coinvolta nelle transazioni, con l'obiettivo di tenere elevata la soddisfazione dei clienti e in linea con gli standard di qualità dell'azienda. Principali attività: gestione dei rapporti con gli allevamenti di uova per pianificare correttamente a livello logistico i ritiri delle uova stesse; gestione a sistema degli ordini di acquisto e di vendita; gestione dei trasporti in uscita e pianificazione dei giri dei camion; gestione ricevimenti di merce e relativa documentazione; gestione a sistema degli ordini dei clienti; gestione dei rapporti con i clienti per la vendita di uova; gestione di documenti amministrativi (ddt, bolle etc.). Il candidato/candidata ideale ha almeno un diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o materie economiche, ed è disponibile a lavorare con contratto a PART TIME di 20 ore/settimana. Gradita una precedente esperienza di lavoro in attività di back office commerciale / logistico e all'interno di aziende strutturate, meglio se del settore agroalimentare e/o zootecnico. Completano il profilo doti di accuratezza e precisione, capacità di pianificazione, propensione alla gestione di relazioni personali e conocenza molto buona del pacchetto MS Office. Titolo preferenziale avere domicilio in provincia di Bergamo.
4,00/5
1 reviews
CONTATTO