IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI BRESCIA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
Il nostro cliente è una realtà industriale di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella produzione di componenti per macchine agricole e movimento terra. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori (sia italiani che esteri), garantendo la costante disponibilità a magazzino di componenti e semilavorati, in base alle esigenze della produzione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti presso realtà aziendali caratterizzate da una produzione in serie / a catalogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese al fine di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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