IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI BRESCIA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA

Il nostro cliente è una realtà industriale di medie dimensioni operante nel settore metalmeccanico e nello specifico nella produzione di componenti per macchine agricole e movimento terra. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che, riportando alla Direzione Aziendale, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori (sia italiani che esteri), garantendo la costante disponibilità a magazzino di componenti e semilavorati, in base alle esigenze della produzione. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti presso realtà aziendali caratterizzate da una produzione in serie / a catalogo, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese al fine di gestire i rapporti con i fornitori esteri. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Brescia - Offerta di lavoro
loading
Prezzo: 0,00
0,00
52068510
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.