IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI BRESCIA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI che, riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di gestire i processi di acquisto e i rapporti con i fornitori sia italiani che esteri, nonché occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi potenziali fornitori. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella gestione dei processi di approvvigionamento, preferibilmente nel settore della rubinetteria e/o degli accessori doccia ed è in grado di comunicare in lingua inglese a livello professionale. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Brescia - Offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO